Come Sbloccare un Numero su iPhone

Questo articolo spiega come rimuovere un numero di telefono dalla lista di quelli bloccati di un iPhone, in modo da poter chiamare e inviare SMS a tale numero.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone toccando l'icona Settings. Si tratta di un'icona grigia caratterizzata da un ingranaggio, collocata sulla Home del dispositivo.
  2. 2
    Scorri il menu apparso verso il basso per selezionare l'opzione Telefono. È visualizzata circa a metà del menu Impostazioni.
  3. 3
    Tocca la voce Blocco chiamate e identificazione. È collocata all'interno della sezione Chiamate.
  4. 4
    Premi il pulsante Modifica. È posizionato nella parte superiore destra dello schermo. Una piccola icona circolare rossa apparirà accanto a ognuno dei numeri presenti nella lista apparsa.
  5. 5
    Tocca uno dei pulsanti circolari rossi.
  6. 6
    A questo punto premi il pulsante Sblocca. Il numero selezionato verrà rimosso dall'elenco e potrai contattarlo nuovamente tramite chiamate vocali o SMS.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità