Come Scaricare Gratuitamente un Video di Facebook

Facebook ha molti video interessanti ma non c'è un'opzione che ti permette di scaricare direttamente quello che stai guardando. Tuttavia, è comunque possibile scaricare quei video e salvarli per guardarli in futuro con un paio di click. In quest'articolo, imparerai un paio di metodi per scaricare i video di Facebook e guardarli gratuitamente. Basta seguire queste istruzioni.

Passaggi

  1. 1
    Trova un video che ti piace. Molto probabilmente ne troverai molti con cui fare delle prove.
    • Molti dei video pubblicati su Facebook sono presi da YouTube e semplicemente condivisi tramite Facebook. Per ottenere quei video, devi scaricarli direttamente da YouTube. (Il link da cui ottenere il video di solito è compreso nel post).

    • Un video che è effettivamente preso da Facebook non fa riferimento a nessun altro sito web.
  2. 2
    Prendi il link. Per ottenere il link di un video di Facebook, fai click con il tasto destro del mouse sul titolo del video e seleziona Copia indirizzo.
  3. 3
    Vai su Facebook Video Down. Questo sito è molto semplice e diretto e ti permette di scaricare qualsiasi video, di ricondividerlo su Facebook, di twittarlo e metterlo sul tuo blog o sito web. Come YouTube, ha anche uno spazio per aggiungere commenti. Il link è fornito sotto.
  4. 4
    Incolla l'URL. In cima alla pagina, clicca su Inserisci il Link del Video e incolla l'URL nell'apposito spazio.
  5. 5
    Clicca su Scarica. Un link che rimanda al video che hai selezionato e un nuovo pulsante appariranno sotto.
  6. 6
    Salva il video. Click con il tasto destro su Scarica questo Video e seleziona Salva come. In questo modo si aprirà una finestra di dialogo dove potrai salvare il video in formato mp4.
    • Apri il video in una nuova finestra. Puoi anche fare click con il pulsante sinistro del mouse su Scarica questo Video, il che aprirà una nuova finestra con il video. Cliccandoci con il tasto destro, potrai anche salvarlo, ma solo se hai Quick Time Pro.
  7. 7
    Scegli un nome per il download e una posizione, poi clicca su Salva.
    Advertisement

Consigli

  • Vai su Facebook Video Down all'indirizzo http://www.facebookvideodown.com/ per salvare video in formato mp4. Nota che potresti dover scaricare un programma di video player compatibile per visualizzare i video sul tuo computer. Dovresti trovarlo gratitamente online.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Un account Facebook
  • Facebook Video Down

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 44 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement