Come Scaricare i Video da Twitter

Il vecchio metodo che permetteva di scaricare video usando la funzione "Ispeziona elemento" nel browser non funziona più. Tuttavia, esiste un'altra soluzione ed è possibile implementarla nel navigatore stesso, senza la necessità di installare applicazioni esterne.

Passaggi

  1. 1
    Apri il tweet contenente il video che desideri scaricare.
  2. 2
    Cambia l'URL nell'apposita barra rimuovendo "https://" e sostituendolo con una semplice "m".
  3. 3
    Premi Invio e lascia caricare la pagina. Dovrebbe apparire una pagina Twitter semplificata contenente il tweet che stavi ispezionando per scaricare il video.
  4. 4
    Clicca sul video per farlo iniziare. A questo punto, clicca con il tasto destro del mouse e seleziona l'opzione Salva come....
  5. 5
    Salva il file dove desideri. In questo modo potrai salvare tutti i tuoi video Twitter preferiti direttamente sul computer. Fai solo attenzione a non infrangere il copyright nel caso in cui non si abbia il permesso di condividere liberamente il contenuto!
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità