Come Scaricare un Torrent su Android

Al contrario delle credenze popolari, i torrent possono essere utilizzati per scaricare gratuitamente film in modo completamente legale. Per farlo puoi utilizzare addirittura il tuo dispositivo Android. Se vuoi scoprire come fare, prosegui nella lettura di questo tutorial.

Passaggi

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
    Pubblicità

Consigli

  • Quando desideri scaricare un file di grandi dimensioni, cerca di utilizzare solo la connessione WiFi, in caso contrario il download potrebbe esaurire il limite di traffico della tua connessione dati.
  • Assicurati che il torrent di tuo interesse sia legale prima di scaricarlo. Ad esempio scaricare i film che tuttora sono in programmazione al cinema non lo è quasi mai.
Pubblicità

Avvertenze

  • Alcuni gestori telefonici impongono dei limiti di traffico per la connessione dati ad internet quando viene utilizzata per scaricare i torrent o addirittura impediscono questo tipo di attività.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità