Come Scaricare una Registrazione Webex su PC o Mac

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come scaricare in locale sul computer una registrazione di una riunione o un evento eseguita tramite l'app Webex Meetings di Cisco.

Passaggi

  1. 1
    Visita la pagina web di Webex Meetings usando un browser internet. Puoi usare uno qualsiasi dei browser installati nel computer (per esempio Edge, Safari, Chrome) per accedere al sito dell'app Webex Meetings.
    • Se non hai ancora eseguito l'accesso, dovrai farlo adesso.
  2. 2
    Clicca sulla scheda File personali. È elencata all'interno della barra posta sulla sinistra della pagina. Verrà visualizzata la lista di tutti i documenti condivisi all'interno di Webex Meetings.
  3. 3
    Clicca sulla scheda Mie registrazioni. È collocata nella parte superiore della pagina vicino alla scheda "Miei documenti".
  4. 4
    Clicca sull'icona a forma di freccia rivolta verso il basso posta accanto alla registrazione che vuoi scaricare. È visualizzata sul lato destro della pagina. Verrà visualizzato un menu a discesa.
  5. 5
    Clicca sull'opzione Scarica. È la prima voce elencata nel menu apparso. Il file della registrazione della riunione selezionata verrà scaricato sul computer.[1]
    • Il file verrà scaricato in formato MP4 in modo che possa essere riprodotto con facilità sia sui dispositivi Windows sia sui Mac.
    • Se non hai installato il programma WebEx Network Recording Player sul computer, clicca sul link Scarica player ARF visualizzato nella finestra di pop-up apparsa, quindi segui le istruzioni che appariranno a video per scaricare e installare il programma.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Software

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità