Come Scattare Foto Panoramiche su un Samsung Galaxy

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come scattare una foto panoramica usando l'app della fotocamera di un Samsung Galaxy.

Passaggi

  1. 1
    Apri la fotocamera del dispositivo. L'icona è raffigurata dal contorno di una fotocamera bianca su sfondo blu. Si trova solitamente sulla schermata Home o nel cassetto delle app.
  2. 2
    Scorri il dito sullo schermo da sinistra a destra. Appariranno diverse opzioni.
  3. 3
    Tocca Foto panoramica. È la terza icona nella fila superiore. Al centro dello schermo apparirà un rettangolo orizzontale. Se è la prima volta che usi questa modalità, ti verranno mostrate anche delle brevi istruzioni.
  4. 4
    Tocca il pulsante di scatto. Il dispositivo inizierà così a scattare.
  5. 5
    Muoviti lentamente verso sinistra o destra. Presta attenzione al rettangolo al centro dello schermo, dove vedrai il progresso della foto panoramica. Devi assicurarti che l'immagine venga dritta e nitida.
  6. 6
    Premi il pulsante "Stop" quando finisci di scattare la foto. L'icona raffigura un quadrato nero in un cerchio bianco. In questo modo verrà ultimata la realizzazione della foto panoramica.
    • Se arrivi alla fine del rettangolo prima di aver avuto la possibilità di premere il pulsante "Stop", la fotocamera interromperà automaticamente la realizzazione della foto panoramica.
  7. 7
    Tocca l'anteprima per vedere la foto. Il cerchio dell'anteprima si trova nell'angolo in fondo a destra e raffigura una versione in miniatura dell'immagine.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità