Come Scoprire le Righe Nascoste su Fogli Google per Windows e Mac

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo ti insegnerà a scoprire le righe precedentemente nascoste su Fogli Google. Nascondere righe e colonne in Fogli Google è facile e altrettanto lo è scoprirle, ma le opzioni per compiere quest'ultima operazione non sono così facili da trovare. Segui i passi descritti di seguito per imparare a scoprire una riga nascosta su Fogli Google.

PassaggiModifica

  1. 1
    Apri Fogli Google. Vai alla pagina https://sheets.google.com dal tuo browser preferito. Se sei autenticato su Google, la pagina ti propone un elenco di documenti Fogli Google associati al tuo account.
    • Se non è già accaduto in automatico, autenticati con il tuo account Google.
  2. 2
    Apri il foglio Google con la riga nascosta. Se la riga è mancante vedrai una freccetta sopra e una sotto la riga nascosta, nella colonna grigia a sinistra con il numero di riga. Potrai inoltre notare che manca anche il numero della riga nascosta.
    • Se nel tuo documento non ci sono righe nascoste, per fare la prova puoi nasconderne una cliccando con il tasto destro del mouse su un numero di riga nella colonna all'estrema sinistra e selezionando "Nascondi riga".
  3. 3
    Clicca sul simbolo ▾ sopra o sotto la riga mancante. Clicca sul triangolino sopra o sotto la riga mancante e la riga nascosta riapparirà.
    Advertisement

ConsigliModifica

  • I passaggi descritti sono validi anche per scoprire le colonne nascoste. Clicca semplicemente sulla freccetta a sinistra e a destra della colonna mancante, sull'intestazione grigia in alto con le lettere corrispondenti alle colonne.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Office | Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement