Come Scrivere un Incantesimo

Se hai intenzione di scrivere un incantesimo, dovrebbe essere adatto a te e molto individuale. Anche se se segui un incantesimo tradizionale, dovresti personalizzarlo e adattarlo ai tuoi bisogni specifici perché sia più efficace per te. Capire le basi della costruzione di un incantesimo ti permetterà di formulare i tuoi propri specifici, efficaci incantesimi per qualsiasi obbiettivo tu scelga.

Scrivi il tuo Incantesimo

  1. 1
    Dichiara le tue intenzioni. Decidi il risultato che vuoi raggiungere con l'incantesimo.
  2. 2
    Calcola il momento opportuno. La tempistica quando si lancia un incantesimo è molto importante. La Luna è importante nella stregoneria e perciò ha una profonda influenza su di noi. È molto importante scegliere la giusta fase lunare per il tuo incantesimo; i meccanismi magici per guadagnare, aumentare o portarti cose, dovrebbero essere iniziati quando la luna è crescente (da nuova a piena); quando la luna sta calando (da piena a oscura) è invece il momento dei meccanismi magici per diminuire o mandar via. L'energia più forte c'è quando la luna è piena e perciò questo è il momento più potente per fare magie. La nuova luna è il secondo momento più potente per la magia.
  3. 3
    Lavora con le stagioni. C'è un tempo naturale per iniziare le cose (il tempo della semina), per maturare le cose (il tempo della crescita), per raccogliere cose (il tempo della raccolta) e, certamente, un tempo per riposare e pianificare.
  4. 4
    Raccogli i tuoi strumenti. Assicurati di avere tutti gli strumenti di cui hai bisogno per lanciare un incantesimo. I tuoi strumenti non devono avere alcuna magia intrinseca. Ti servono a aiutarti a creare uno stato d'animo. Devi anche pulire i tuoi strumenti. Non dimenticarti di pulire e benedire (consacrare) i tuoi strumenti prima di iniziare a lanciare l'incantesimo.
  5. 5
    Devi capire la magia. Ricordati che la magia è la manipolazione dell'energia, un pensiero è una forma di energia e una visualizzazione è una forma di energia ancora più forte. La visualizzazione può essere un metodo usato per intensificare ulteriormente e dirigere la tua volontà. Devi sapere quello che vuoi. Devi vederlo. Devi sentire l'energia che fluisce. Devi dirigerla.
  6. 6
    Scrivi le tue parole. Per rendere più forti le tue parole e i tuoi pensieri puoi scrivere il tuo incantesimo in una rima da ripetere a voce alta; questo ti renderà più facile ricordare il tuo incantesimo, puoi anche cantare il tuo incantesimo per aumentare l'energia.
  7. 7
    Ricordati la Legge del Triplo. Ogni cosa che vuoi raggiungere con questo incantesimo, torna indietro 3 volte, buona o cattiva.
    Pubblicità

Consigli

  • Prima di scrivere la versione finale del tuo incantesimo, puoi appuntare cosa vuoi raggiungere e di cosa hai bisogno.
  • Stai attento con quello che fai, potrebbe risultare cattivo. La magia nera è qualcosa con cui non dovresti giocare, dato che ti si può rivoltare contro.
  • La meditazione è la chiave del rilassamento ed essere completamente rilassato permette all'energia di fluire liberamente attraverso il tuo corpo. Dovresti imparare come sgombrare la tua mente e concentrarti su quello che sta succedendo.
  • Non dimenticarti di disegnare un cerchio prima di fare qualsiasi incantesimo, perché tu sei completamente vulnerabile agli elementi quando chiami i poteri di altri esseri.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità