Come Sedurre una Donna su Internet

Cercare un partner su internet non è più considerata un'attività per reietti sociali che non riescono ad avere successo nella vita reale. Che tu sia attraente o brutto, puoi fare innamorare una donna o portartela a letto se sai come fare.

Passaggi

  1. 1
    Crea uno o due account Gmail. Tu probabilmente hai già un'email, ma avere account separati e dedicati alla ricerca di un partner quando sei single, preverrà che email sospette appaiano sul tuo computer quando non ci sei.
  2. 2
    Registrati su Google Voice. Usa il tuo nuovo account Gmail per registrarti. Usare Google Voice ti consentirà di effettuare chiamate telefoniche e ti proteggerà dai contatti non voluti allo stesso modo dell'account email separato. Negli Stati Uniti puoi anche ottenere un numero telefonico su Google Voice, ma v'è una lista di attesa che può arrivare anche a sei mesi, quindi considera di comprare su eBay un invito per circa 10 euro.
  3. 3
    Iscriviti ai siti d'incontri. Usa il tuo nuovo account email per registrarti. Non usare nomi fallici, perché implicano che hai qualche problema.
  4. 4
    Pubblica fotografie. Assicurati che le foto evidenzino i tuoi attributi migliori, e no, il tuo pene non è il tuo miglior attributo. Cambia occasionalmente le foto del tuo profilo per attrarre l'attenzione su di esso. Pubblica foto attuali, così la persona con cui hai un appuntamento può riconoscerti alla prima occhiata e non rimarrà delusa, altrimenti rischi solo di sprecare il tuo tempo.
  5. 5
    Scrivi qualcosa di te. Mostra di essere sicuro, affabile, di buona compagnia, divertente, provocante e sincero usando meno parole possibile. Non scrivere la storia della tua vita; per quello c'è la conversazione. Non focalizzarti troppo sul fatto che tu stia cercando una donna o no, perché ciò può respingere le donne che vuoi incontrare.
  6. 6
    Cerca tra i profili. Considera i pro e i contro di organizzare un incontro a distanza. La distanza previene i drammi in molti casi, perché le persone che entrano in contatto probabilmente non si conoscono e le visite vengono pianificate in anticipo.
  7. 7
    Crea il contatto. Sii efficiente nel contattare molte donne, ma evita di fare il copia-incolla dello stesso messaggio standard, perché non è appropriato e scoraggia le repliche. Di' qualcosa su di lei in particolare, ma non esagerare con i complimenti perché probabilmente è così abituata a sentirli che non ti noterebbe nemmeno.
  8. 8
    Aspetta una risposta. Per ciascun messaggio che mandi ad una donna, lei probabilmente ne riceve altri 25-100, quindi non aspettarti risposte veloci, sempre che tu ne riceva. Ricorda che essere aggressivo perché non ti rispondono non fa null'altro che scoraggiarle, quindi il non dire nulla dando loro tutto il tempo di controllare i loro messaggi aumenta le tue chance.
  9. 9
    Comunica al di fuori del sito d'incontri. Inizia ad usare l'email il prima possibile, o a comunicare tramite Google Voice quando lei si sente a suo agio. Evita di passare dal sito d'incontri a servizi di messaggistica istantanea come quello di Yahoo per evitare "modelle webcam" ed altri truffatori.
  10. 10
    Evita Facebook. Quasi tutti hanno una pagina Facebook, quindi mantieni privata quella tua per evitare che le donne che contatti possano vedere i commenti provenienti da altre donne; se li trovano te ne potresti pentire.
  11. 11
    Scrivi messaggi in modo efficace. Prenditi il tempo necessario, perché i messaggi di testo e le email non richiedono risposte immediate. Rileggi ogni frase per assicurarti che quello che stai dicendo corrisponda a ciò che vuoi che lei legga, perché a questo punto lei probabilmente leggerà i tuoi messaggi più di una volta. Controlla la tua grammatica, l'ortografia e la punteggiatura perché scrivere come una persona che ha lasciato la scuola prima del tempo ti farà sembrare stupido ancora prima di incontrarla.
  12. 12
    Inizia a parlare al telefono.
  13. 13
    Crea aspettativa e sii memorabile. Tanto più a lungo lei vorrà incontrarti, quanto più si rafforzerà in lei la volontà di incontrarti fino a che ciò non accade oppure lei non diventi frustrata e rinunci.
  14. 14
    Fa' che lei cerchi la tua approvazione. Incoraggiala ad essere se stessa, sii te stesso, e inizia a parlare di sessualità più che puoi, senza essere fastidioso. Se lei è totalmente impressionata dalla tua attitudine e sincerità, allora cercherà la tua approvazione ogni volta che parli.
  15. 15
    Incontrala faccia a faccia. Se sei riuscito a farle cercare la tua approvazione, lei sarà aperta ad accettare i tuoi suggerimenti e la puoi portare dove vuoi sin dall'inizio. Se continui così lei non noterà nemmeno altre persone e l'avrai tutta per te senza neanche fare alcuna promessa od impegno.
  16. 16
    Copri le tue tracce. Una volta che sei soddisfatto della tua situazione relazionale, abbandona il tuo indirizzo email creato per i siti d'incontri e blocca i contatti non voluti dal tuo account Google Voice oppure disattivalo completamente dal tuo telefono, ma non cancellare gli account, perché non puoi mai sapere quando sarai single di nuovo.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità