Come Seguire la Dieta General Motors

La dieta GM è molto raccomandata dai dietologi in India per perdere 2-5 Kg a settimana. Questo programma prende nome da General Motors, ma l'associazione a questo nome è solo un mito.[1]

Passaggi

  1. 1
    Mangia solo frutta durante il primo giorno. Puoi mangiare tutta la frutta che vuoi eccetto le banane. È consigliato mangiare l'anguria e il melone.
  2. 2
    Durante il secondo giorno mangia solo verdure. Puoi saziarti con verdura a volontà in base alle tue preferenze. Non c'è limite. Evita però l'olio di oliva e di cocco quando cucini le verdure. Mangia una patata grossa bollita a colazione.
  3. 3
    Durante il terzo giorno mangia delle verdure e della frutta. La quantità non ha importanza. Non mangiare ancora banane e patate.
  4. 4
    Mangia le banane e bevi latte durante il quarto giorno. Mangerai 4 banane e berrai 3 bicchieri di latte. Puoi anche mangiare una ciotola di zuppa di verdure.
  5. 5
    Saziati durante il quinto giorno. Mangia 1 tazza di riso. Inoltre, mangia 6 pomodori interi e bevi 12 bicchieri d'acqua per pulire l'organismo dall'eccesso di acido urico.
  6. 6
    Durante il sesto giorno mangia solo verdure. Devi mangiare 1 tazza di riso e tutte le verdure che vuoi, cotte e crude.
  7. 7
    Mangia ancora verdure il settimo giorno. Mangerai 1 tazza di riso, berrai un succo di frutta e mangerai tutte le verdure che vorrai.
  8. 8
    Pesati l'ottavo giorno. Peserai 5-8 Kg meno della settimana passata. Se vuoi continuare a perdere peso, ripeti la procedura. Ripeti la procedura quante volte vuoi, tuttavia è bene fare una pausa di tre giorni prima di ricominciare.
    Pubblicità


Consigli

  • Se durante la dieta hai fame, vorrà dire che non la stai seguendo correttamente.


Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità