Come Sopravvivere a un attacco della tigre

La tigre è il più grande gatto nel mondo. Le tigri sono immensamente forte e in grado di coprire fino a 30 piedi di un salto! Le tigri vivono in India, in Cina e in altre parti dell'Asia. Ecco come sopravvivere a un attacco da questa bestia.

Passaggi

  1. 1
    Sta tacere e ancora. Le tigri sono più propensi a individuare se si muove. Aspetta che la tigre è andato prima di muoverti verso la sicurezza.
  2. 2
    Nasconderti se una tigre ti segue. Se possibile, entrare in un nascondiglio, come un veicolo, una capanna, o uno spazio stretto tra le rocce, dove la tigre non ti può raggiungere. Nel caso contrario, voltati verso la tigre, e guardare alto e coraggioso, come si può. Urla più forte che puoi, e di essere feroce. Questo mette la maggior parte delle tigri fuori, perché a loro piace per ottenere la loro preda di sorpresa.
  3. 3
    Prova a superare in astuzia la tigre se si avventa. Se una tigre è che salta attraverso l'aria a te, a capire dove atterrerà e correre da un lato in direzione di tutte le rocce, alberi o altro rifugio. Se si afferra la vostra unica possibilità è che qualcuno di sparare, ha battuto fuori, o spaventare via.
  4. 4
    Evitare di cuccioli che si avvicinano, come le tigri madre può essere difensiva per i loro piccoli.
  5. 5
    Se attaccato, utilizzare un bastone o di pietra a combattere. Essere aggressivo e forte che puoi. Tigri non piace a cacciare gli animali che possono combattere indietro, e sono molto aggressivi.
    Advertisement

Fonti

  • Questo articolo è anche in lingua inglese.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gatti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement