Come Stampare su Mac

Stampare su Mac è un'operazione semplice da imparare, e allo stesso tempo molto importante: stampare al giorno d'oggi è diventato fondamentale. Può servire in moltissime occasioni: al lavoro, a scuola, negli affari... Impara come stampare su Mac leggendo questo articolo!

Passaggi

  1. 1
    Apri il documento che vuoi stampare.
  2. 2
    Clicca su "File" nella barra del menu.
  3. 3
    Seleziona "Stampa" nella parte inferiore del menu a tendina. Apparirà a questo punto la finestra di stampa.
  4. 4
    Scegli una stampante. Clicca nel primo menu a tendina nella finestra di stampa. Seleziona la stampante che vuoi utilizzare. Nella maggior parte dei casi, sarà già selezionata la stampante di default.
  5. 5
    Inserisci il numero di copie da stampare. Sotto la sezione "Copie e pagine", inserisci il numero di copie nel campo delle copie.
  6. 6
    Inserisci il numero di pagine da stampare. Sotto al campo "Copie", inserisci il numero di pagine da stampare nel campo "Pagine".
    • Seleziona "Tutte" per stampare tutto il documento.
    • Spunta "Da" per stampare solo alcune pagine del documento. Dovrai solo inserire nel riquadro i numeri dell'intervallo di pagine che vuoi stampare.
  7. 7
    Clicca il pulsante blu "Stampa" per far partire il processo di stampa.
    • Se vuoi, puoi stampare il documento come PDF cliccando nel pulsante PDF sottostante e selezionando "Salva come PDF".
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Mac OSX

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità