Come Stampare sulle Magliette

Adesso puoi stampare facilmente e velocemente quello che vuoi sulle magliette. Non ci sono limiti all'immaginazione. Una volta visualizzato e creato il disegno, il resto verrà realizzato in un battibaleno.

Passaggi

  1. 1
    Sii creativo. Devi creare o conoscere un logo che vuoi stampare sulla tua maglietta. Non dimenticare che può anche essere una parola o una frase.
  2. 2
    Prendi la maglietta. Prendi la maglietta sulla quale vuoi stampare e trasforma i tuoi sogni in realtà. Per prima cosa, lava la maglietta per assicurarti che sia super pulita in modo che non ci sia sporcizia tra la maglietta e l'immagine.
  3. 3
    Stampare. Dopo aver deciso quale immagine o frase vuoi, stampala con una stampante (preferibilmente a getto d'inchiostro) usando il computer, assicurandoti che sia delle giuste dimensioni.
  4. 4
    Posizionamento. Taglia i bordi dell'immagine lungo la carta e posizionala sulla maglietta come vuoi che gli altri la vedano.
  5. 5
    Trasferimento. Usa un foglio di carta di trasferimento e mettilo sull'immagine posizionata sulla maglietta.
  6. 6
    Stirare. Usa il ferro da stiro, premi contro l'immagine con la carta di trasferimento sull'immagine posizionata sulla maglietta, muovi il ferro da stiro dappertutto sull'immagine, lasciandolo sullo stesso punto per 2-3 secondi.
  7. 7
    Rimuovi la carta di trasferimento delicatamente dalla tua maglietta e vedrai l'immagine stampata sulla tua maglietta.
  8. 8
    Sii fiero. Vai ovunque a mostrare alla gente quello che hai fatto e sii fiero di cominciare il tuo piccolo business, vendendo magliette personalizzate alla gente.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non usare la carta di trasferimento più di una volta.
  • Non toccare l'immagine fino a che non sia completamente asciutta.
  • Non toccare mai il fondo del ferro da stiro.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Stampante
  • Computer
  • Carta di trasferimento
  • Forbici
  • Maglietta
  • Ferro da stiro

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Fai da Te
Sommario dell'Articolo

Per stampare sulle magliette con la carta da trasferimento, inizia scegliendo un'immagine e salvandola sul tuo computer, quindi stampala sulla carta da trasferimento e ritagliala con cura. Stendi la maglietta su una superficie rigida e piana, poi riscalda un normale ferro da stiro. Posiziona l'immagine ritagliata sul punto in cui vuoi trasferirla, mettendola a faccia in giù sulle magliette chiare e a faccia in su su quelle scure. Passa il ferro da stiro sopra la carta, quindi lasciala raffreddare per alcuni minuti, poi tirala via per rivelare l'immagine!

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità