Adesso puoi stampare facilmente e velocemente quello che vuoi sulle magliette. Non ci sono limiti all'immaginazione. Una volta visualizzato e creato il disegno, il resto verrà realizzato in un battibaleno.
Passaggi
-
1Sii creativo. Devi creare o conoscere un logo che vuoi stampare sulla tua maglietta. Non dimenticare che può anche essere una parola o una frase.
-
2Prendi la maglietta. Prendi la maglietta sulla quale vuoi stampare e trasforma i tuoi sogni in realtà. Per prima cosa, lava la maglietta per assicurarti che sia super pulita in modo che non ci sia sporcizia tra la maglietta e l'immagine.
-
3Stampare. Dopo aver deciso quale immagine o frase vuoi, stampala con una stampante (preferibilmente a getto d'inchiostro) usando il computer, assicurandoti che sia delle giuste dimensioni.
-
4Posizionamento. Taglia i bordi dell'immagine lungo la carta e posizionala sulla maglietta come vuoi che gli altri la vedano.
-
5Trasferimento. Usa un foglio di carta di trasferimento e mettilo sull'immagine posizionata sulla maglietta.
-
6Stirare. Usa il ferro da stiro, premi contro l'immagine con la carta di trasferimento sull'immagine posizionata sulla maglietta, muovi il ferro da stiro dappertutto sull'immagine, lasciandolo sullo stesso punto per 2-3 secondi.
-
7Rimuovi la carta di trasferimento delicatamente dalla tua maglietta e vedrai l'immagine stampata sulla tua maglietta.
-
8Sii fiero. Vai ovunque a mostrare alla gente quello che hai fatto e sii fiero di cominciare il tuo piccolo business, vendendo magliette personalizzate alla gente.Pubblicità
Avvertenze
- Non usare la carta di trasferimento più di una volta.
- Non toccare l'immagine fino a che non sia completamente asciutta.
- Non toccare mai il fondo del ferro da stiro.
Cose che ti Serviranno
- Stampante
- Computer
- Carta di trasferimento
- Forbici
- Maglietta
- Ferro da stiro
Informazioni su questo wikiHow
Per stampare sulle magliette con la carta da trasferimento, inizia scegliendo un'immagine e salvandola sul tuo computer, quindi stampala sulla carta da trasferimento e ritagliala con cura. Stendi la maglietta su una superficie rigida e piana, poi riscalda un normale ferro da stiro. Posiziona l'immagine ritagliata sul punto in cui vuoi trasferirla, mettendola a faccia in giù sulle magliette chiare e a faccia in su su quelle scure. Passa il ferro da stiro sopra la carta, quindi lasciala raffreddare per alcuni minuti, poi tirala via per rivelare l'immagine!