Come Superare il Livello 103 in Candy Crush

Nel livello 103 di Candy Crush Saga devi eliminare 41 caselle di gelatina doppia in meno di 25 mosse, superando allo stesso tempo 100.000 punti. Il tabellone di gioco è diviso in due parti; una singola colonna a sinistra e una sezione più grande a destra. In ogni parte c'è una caramella bomba; una in alto nella colonna di sinistra e una in alto nella colonna di destra. Le bombe sono bloccate da caselle di liquirizia e di cioccolato che devi rompere, in modo da riuscire a farle esplodere e non perdere prima di aver completato le 25 mosse.

PassaggiModifica

  1. 1
    Cerca delle combinazioni di caramelle da realizzare nell'angolo in alto a destra della sezione principale. Nell'angolo in alto a destra vedrai una caramella bomba circondata da quadrati di cioccolato, che esploderà automaticamente dopo nove mosse se non la elimini, facendoti perdere il livello.
  2. 2
    Cerca delle combinazioni di caramelle da realizzare nella colonna di sinistra. La colonna singola di sinistra ha un portale in basso, che scarica i blocchi di liquirizia e le altre caramelle bomba nella sezione principale. Entrambe le caramelle bomba del livello 103 devono essere rimosse prima di nove mosse per continuare a giocare e rimuovere tutta la gelatina.[1]
  3. 3
    Cerca di rimuovere tutto il cioccolato dalla parte alta della sezione principale a destra. Se non lo farai, i quadrati bloccheranno l'ingresso delle caramelle e ti impediranno di rimuovere le gelatine che si trovano nell'angolo in alto a destra.[2]
  4. 4
    Ogni volta che ne hai la possibilità, crea delle combinazioni che permettono di eliminare la gelatina dagli angoli in alto a destra e a sinistra della sezione principale. Si tratta delle caselle più difficili da raggiungere, dato che entrano in contatto con una sola caramella.
  5. 5
    Crea più caramelle speciali possibili per riuscire a eliminare tutta la gelatina in meno di 25 mosse. In questo livello non hai abbastanza mosse a disposizione da riuscire a pulire il tabellone con le normali combinazioni di tre caramelle.
    • Crea delle caramelle a strisce mettendo in fila quattro caramelle dello stesso colore. Queste caramelle speciali fanno scoppiare tutte le altre in una riga o in una colonna, in base alla direzione delle strisce.
    • Crea caramelle incartate mettendo a forma di L, T o + cinque caramelle dello stesso colore. Queste caramelle speciali scoppiano come bombe, facendo esplodere le otto caselle circostanti.
    • Crea una bomba colore mettendo in fila cinque caramelle dello stesso colore. Quando farai esplodere una di queste caramelle speciali, distruggeranno tutte quelle dello stesso colore che hai usato per realizzare la combinazione.
    • Combina le caramelle speciali per eliminare molte caramelle e gelatine in una sola mossa. Ad esempio, la combinazione a strisce + incartata permette di eliminare tre righe e tre colonne del tabellone, mentre bomba colore + a strisce trasforma tutte le caramelle di un colore in caramelle a strisce che scoppieranno immediatamente.
  6. 6
    Dedica tutte le mosse possibili a eliminare le caselle di gelatina nella parte bassa centrale della sezione principale. Questo ti dà probabilità più alte di realizzare una o più caramelle speciali grazie al maggiore spazio sul tabellone e può persino provocare reazioni a catena fortunate con le caramelle che compariranno dall'alto.[3]
    Advertisement

Hai trovato utile questo articolo?

No