Come Superare il Livello 70 in Candy Crush Saga

Il Livello 70 di Candy Crush è basato sul controllo del cioccolato. Questo è un livello gelatina, con 45 mosse disponibili. Il tabellone di gioco è diviso in due schede di dimensioni diverse. Il flusso di caramelle va dalla scheda sinistra a destra attraverso una linea di teletrasporto. Il cioccolato non può attraversare questa linea.

Metodo 1 di 2:
Guida rapida

  1. 1
    Non annullare la liquirizia. Rompere le X di liquirizia rilascerà il cioccolato, rendendo il livello molto più difficile. Non farlo fino a quando non sei costretto.
  2. 2
    Rimuovi il cioccolato. Occupati del cioccolato il più presto possibile. Questa sarà la parte più difficile. Mira alle caramelle a strisce allo stesso livello dei cioccolatini per rimuoverli rapidamente.
    • Anche altre caramelle speciali possono essere utili a questo livello, come le combinazioni di caramelle incartate e caramelle a strisce.
  3. 3
    Sposta le gelatine. Dopo aver affrontato il cioccolato, puoi spezzare le catene di liquirizia e iniziare a occuparti delle gelatine.
  4. 4
    Guarda come cambiano le schede a destra e a sinistra. Le caramelle non si muovono normalmente, ma in maniera diversa a seconda del lato della scheda in cui ti stai spostando. Presta attenzione in modo da non perdere nessuna opportunità.
  5. 5
    Prendi le caramelle speciali sul lato sinistro se puoi. Anche se la tua attenzione sarà focalizzata sulla destra, quando c'è la possibilità di creare una caramella speciale sul lato sinistro, fallo. Queste caramelle speciali possono aiutarti anche sul lato destro.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Ulteriori strategie

  1. 1
    Attacca direttamente il cioccolato. Un approccio a questo livello è quello di iniziare liberando la gelatina incartata appena possibile e iniziare a rimuovere il cioccolato dal bordo. Il problema di questo approccio è che, poiché la griglia sulla destra è più piccola, si ha meno spazio per fare le combinazioni. Tuttavia, una volta che si avvia la rimozione delle gelatine incartate, il cioccolato è libero di muoversi attraverso l'intera griglia e ridurrà lentamente la tua zona di lavoro a pochi riquadri. Questo approccio funziona meglio se hai in mente diverse combinazioni future, riuscendo già ad immaginare come la scheda apparirà tra un paio di mosse.
  2. 2
    Attacca il cioccolato dal lato. Uno dei modi più semplici per rimuovere il cioccolato è quello di creare due caramelle a strisce orizzontali nella griglia di sinistra e, una volta che sono nelle righe inferiori, farle esplodere. Resta il fatto che, poiché le due schede non sono della stessa dimensione, questa mossa funziona solo dalla seconda e terza fila dal basso sulla griglia sinistra. È inoltre possibile utilizzare una caramella a strisce per rimuovere tutte le gabbie dalla griglia sul lato destro in una sola mossa. Questa mossa richiede una buona pianificazione e la capacità di fare caramelle a strisce.
  3. 3
    Evita di essere sopraffatto dal cioccolato. Una volta che il cioccolato è libero, inizierà a conquistare i quadrati adiacenti. Ricorda che se rimuovi un pezzo di cioccolato, non si espanderà durante la prossima mossa. Quindi, continua a lavorare su combinazioni vicine al cioccolato e attacca utilizzando caramelle speciali per ridurre la sua diffusione.
    Pubblicità


Consigli

  • Se la schermata iniziale non sembra promettente all'avvio del gioco, esci senza fare nessuna mossa. Non perdi una vita e otterrai una nuova scheda la prossima volta che inizi il livello. Questo trucco funziona soltanto se giochi su un dispositivo mobile.
  • Il cioccolato non può passare attraverso la linea di teletrasporto.
Pubblicità

Avvertenze

  • C'è un numero limitato di mosse disponibili.
  • Se hai ceduto la maggior parte della griglia al cioccolato, chiudi e ricomincia.
  • Una volta che le gabbie vengono rimosse dalle caramelle, il cioccolato è libero di conquistare il resto della scheda.
  • È necessario raggiungere un punteggio minimo per superare questo livello.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Uno smartphone o un computer

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità