Come Taggare una Pagina su Facebook

Taggare una pagina su Facebook è un modo utile per pubblicizzare e far conoscere una pagina. Può essere utilizzato come valido strumento pubblicitario o semplicemente per suggerire una pagina interessante ad un amico con cui condividi degli interessi. Prosegui nella lettura della guida per saperne di più.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al tuo account di Facebook. Vai all'indirizzo http://www.facebook.com ed esegui il login utilizzando il tuo username e la tua password.
  2. 2
    Di' che ti piace una pagina. Esegui la ricerca di una pagina che ti piacerebbe taggare utilizzando la barra di ricerca, e clicca sulla pagina prescelta. Clicca sul tasto "Mi piace" per esprimere il tuo gradimento alla pagina, è sito sotto all'immagine di copertina.
  3. 3
    Tagga la pagina nel tuo 'Stato'. Torna al tuo profilo cliccando sul pulsante 'Home' posto nell'angolo superiore destro della pagina. Digita il tuo messaggio all'interno della finestra di aggiornamento di stato, nella parte superiore centrale della pagina. Includi il nome della pagina nel tuo messaggio.
  4. 4
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement