Come Tenere il Tuo Fidanzato Legato in una Relazione a Distanza

Le relazioni a distanza possono essere molto difficili. Probabilmente se stai leggendo questo articolo quel che non vuoi che succeda è che la relazione finisca. Il problema numero uno che devono affrontare le ragazze impegnate in una relazione a distanza non è la lontanza in sé, ma la mancanza di comunicazione e il desiderio sessuale da parte dell'uomo.

Passaggi

  1. 1
    Aspetta finché è passato 1 mese. Questo mese, per l'uomo, è cruciale perché dovrà dimostrare la sua fiducia verso di te e provare a stare senza di te; inoltre tu in un mese potrai capire che tipo di uomo è veramente. Se non è passato un mese dall'ultima volta che l'hai visto, smetti di leggere questo articolo.
  2. 2
    Scopri che tipo di uomo è. Questo passaggio ti aiuterà a capire se è la tua anima gemella o no. Per fare ciò chiamalo o mandagli dei messaggi, quel che è più veloce, e digli cosa ti aspetti da questa relazione. Fallo ora così puoi proseguire con i passaggi successivi. Se vuoi che sia il tuo compagno di vita, diglielo. Non aver paura di soffocarlo. L'ultima cosa di cui ha bisogno un uomo in una relazione a distanza è spazio. Se sei interessata solo in una relazione breve, diglielo. Se vuoi una relazione breve, tuttavia, questo articolo non fa per te, serve per trasformare una relazione a lunga distanza in una relazione appassionata ;)
  3. 3
    Considera la possibilità di portare la relazione al livello successivo. Se gli hai detto che vuoi che sia la tua anima gemella e lui è d'accordo, c'è un ultimo passaggio da fare prima di trasformare il vostro rapporto in una relazione appassionata. Se fa fatica a risponderti con un sì, probabilmente non prova gli stessi sentimenti. Se non ha esitato ed è stato d'accordo con te completamente, rallegrati, ti ama! Analizza come ti ha risposto e vai al passaggio 4. Comunica i tuoi sentimenti. Questo è probabilmente il passaggio più sottovalutato. Ogni singola emozione che provi che pensi dovresti condividere con lui, digliela. Nessuna relazione è mai terminata perché la ragazza è stata troppo "aperta". La comunicazione è così importante che la sua mancanza gli può far pensare che tu non voglia stare con lui, e così lo perderai. Gli uomini, sfortunatamente, in questa società vengono educati a destra e a manca a non fidarsi delle donne. Le canzoni dei rapper sulle donne che lasciano il proprio uomo per mettersi con loro, le donne in TV che vengono continuamente rappresentate come persone incapaci di essere fedeli, radio e giornali pieni di storie di donne che tradiscono il marito! Gli devi comunicare i tuoi sentimenti per fare in modo che si fidi di te. Vai al passaggio successivo per vedere se LUI è affidabile.
  4. 4
    Sei una ragazza aperta, divertente, sensuale, amata e voluta ad un livello profondo, ma a che livello è la fiducia? Puoi fidarti del tuo uomo? Probabilmente sì, puoi farlo! Ma in una relazione a distanza le donne si lasciano soppraffare dai dubbi. Puoi chiedergli semplicemente se si considera un tipo fedele, se non vuoi fargli superare un altro "test". Ma se vuoi essere sicura al 100%, puoi fargli passare una prova. Hai un'amica che lui pensa non ti stia molto simpatica? Chiedi a questa amica (una ragazza che abita vicino a lui) di provare a sedurlo. Chiarisci con l'amica che le sue intenzioni devono essere esplicite e non troppo innocenti, altrimenti lui non capirà quel che sta cercando di fare. Per esempio "Sei molto sexy" sarà visto solo come un complimento, ma "Non dirlo alla tua ragazza, ma ogni volta che ti vedo penso che tu sia incredibilmente sexy" sarà inteso subito come un approccio e, se lui te lo viene a dire, allora è degno di fiducia!
  5. 5
    Sii seducente. Hai i tuoi bisogni, giusto? Bene, anche lui. Se non è sessualmente soddisfatto con la relazione a distanza potrebbe perdere la passione. Degli studi hanno dimostrato che gli uomini sessualmente insoddisfatti mettono costantemente in discussone i desideri della loro donna e sentono di dover smettere di cercare di sedurla. Questo non cambierà il suo amore per te, ma se non è contento cambierà la sua attitudine nei tuoi confronti. E più è contento, più vorrà ricambiare il favore. Sii brutale su quel che vuoi che faccia, se vuoi da lui qualcosa di sessuale (seppure a distanza), non fare solo semplici insinuazioni, diglielo! Gli uomini fanno fatica a capire i messaggi subliminali sessuali, specialmente se non sono fatti di persona, e se sei in una relazione hai il diritto di fare certe richieste, sempre che tu sia disposta a fare quel che chiede lui. Ricordati di mandare dei nudi!
  6. 6
    Sii dolce. Immagina di avere una brutta giornata e di ricevere un messaggio molto dolce dal tuo amato. Ti cambia completamente l'umore. Se fai questo a lui, la sua felicità rimbalzerà anche su di te. E quando sei dolce, sarà più facile per lui parlarti dei suoi sentimenti. Questo è quel che vuoi, perché come sua fidanzata devi sapere quel che prova, per fare funzionare la relazione!
  7. 7
    Chiedigli cosa vuole lui dalla relazione. Quando avrai fatto il tuo piccolo sforzo nel seguire questi passaggi, vedi cosa lui vuole da te. Non fargli pressioni, se hai seguito i passaggi fino a qui, il sentimento amoroso dovrebbe essere reciproco. Se hai seguito adeguatamente, questa relazione a distanza renderà qualsiasi altra relazione noiosa se confrontata all'amore che condividete voi due.

Fiducia

  1. 1
    Se ti fidi di lui veramente non dovresti aver bisogno di 'beccarlo' come suggerito nel passaggio in cui usi un'amica per metterlo alla prova. Cosa dice questo di te come persona? I tuoi sospetti equivalgono a mancanza di fiducia, che è un punto chiave in ogni relazione a distanza. Se sai che il tuo ragazzo è fedele non dovresti aver bisogno di metterlo alla prova, devi credere a quel che ti dice senza chiedere a un'amica di 'fingere' per vedere cosa farebbe in una situazione che potrebbe mettere a rischio la vostra relazione. Questo non è per niente vero amore. La cosa più importante è mettere la comunicazione al centro e come fondamento della vostra relazione.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No