Una SIM card contiene tutte le informazioni associate con il tuo iPhone. Se volessi cambiare il cellulare, ma vuoi conservare i dati relativi alle tue informazioni, puoi rimuovere la SIM card dal tuo iPhone e inserirla in un altro telefono. Lo puoi fare usando un attrezzo apposito oppure una semplice graffetta. Ecco come fare.
Passaggi
Parte 1 di 4:
da un iPhone 4, 4S, 5, 6 e 6 Plus
-
1Procurati la SIM Card corretta. Gli iPhone 4 e 4S usano una Micro SIM. Gli iPhone 5 e 6 usano una Nano SIM.
-
2Trova l'alloggiamento della SIM Card. Gli iPhone 4, 4S, e 5 hanno la porta SIM sul lato destro nella metà inferiore.
-
3Inserisci la graffetta o lo strumento originale. Metti l'estremità della graffetta nel foro vicino all'alloggiamento. Togli la SIM Card dallo sportellino. Se devi inviare il tuo iPhone all'assistenza, rimetti lo sportellino al suo posto per non perdere la garanzia.Pubblicità
Parte 2 di 4:
da un iPhone e iPhone 3G/S Originale
-
1Procurati la SIM Card corretta. Gli iPhone e gli iPhone 3G/S usano una SIM Card dalle dimensioni standard.
-
2Trova l'alloggiamento della SIM Card. Gli iPhone e gli iPhone 3G/S originali hanno la porta SIM sulla parte superiore del telefono vicino al tasto on/off.
-
3Inserisci la graffetta o lo strumento originale. Metti l'estremità della graffetta nel foro vicino all'alloggiamento. Togli la SIM Card dallo sportellino. Se devi inviare il tuo iPhone all'assistenza, rimetti lo sportellino al suo posto per non perdere la garanzia.Pubblicità
Parte 3 di 4:
da un iPad 2, 3, 4, Mini
-
1Procurati la SIM Card corretta. Solo gli iPad che supportano linea cellulare e Wi-Fi hanno una SIM Card. Gli iPad normali usano una Micro SIM Card, mentre l'iPad Mini usa una Nano SIM.
-
2Trova l'alloggiamento della SIM Card. Gli iPad 2/3/4 e Mini hanno la porta SIM sul lato sinistro nella metà superiore. L'alloggiamento è leggermente incassato quindi devi girare il dispositivo in modo che la parte posteriore sia di fronte a te.
-
3Inserisci la graffetta o lo strumento originale. Metti l'estremità della graffetta nel foro vicino alla porta SIM con un angolo di 45°. Togli la SIM Card dallo sportellino. Se devi inviare il tuo iPad all'assistenza rimetti lo sportellino al suo posto per non perdere la garanzia.Pubblicità
Parte 4 di 4:
da un iPad Originale
-
1Procurati la SIM Card corretta. Solo gli iPad che supportano linea cellulare e Wi-Fi hanno una SIM Card. L'iPad originale usa una Micro SIM Card.
-
2Trova l'alloggiamento della SIM Card. Negli iPad originali la porta SIM si trova sul lato sinistro nella metà inferiore.
-
3Inserisci la graffetta o lo strumento originale. Metti l'estremità della graffetta nel foro vicino all'alloggiamento. Togli la SIM Card dallo sportellino. Se devi inviare il tuo iPad all'assistenza, rimetti lo sportellino al suo posto per non perdere la garanzia.Pubblicità
wikiHows Correlati
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Get a SIM Card out of an iPhone
Português:Remover o Cartão SIM de um iPhone
Français:retirer la carte SIM d'un iPhone
Русский:извлечь SIM карту из iPhone
Nederlands:De SIM kaart uit een iPhone halen
Bahasa Indonesia:Melepas Kartu SIM dari iPhone
العربية:إخراج الشريحة من الآيفون
Tiếng Việt:Tháo thẻ SIM iPhone
Hai trovato utile questo articolo?
Sì
No
Pubblicità