Come Tornare Insieme al tuo Ex Dopo che vi Siete Lasciati

Quindi vi siete lasciati. Terribile, giusto? Agonia, giusto? Ma non deve essere così! Infatti, PUOI fare in modo che lui voglia tornare con te senza grandi sforzi. Segui questi semplici passaggi.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di capire se davvero vuoi tornare con lui. All'inizio penserai sicuramente di sì, ma ascolta il tuo cuore. Lui potrebbe non essere la persona giusta per te.
  2. 2
    Riprenditi del tutto. Questo non vuol dire lasciarsi andare e ingrassare mangiando di continuo della cioccolata; con dei chili in più, il livello di stima che hai per te stessa si abbasserebbe rendendo le cose più complicate. Invece, concentrati sulle cose che ti rendono felice e su quelle che ti tirano su l'umore.
  3. 3
    Ogni volta che lo vedi, parlaci. In questo modo capirà che vuoi rimanere in contatto con lui. Se si comporta sgarbatamente o ti dice di andare avanti per la tua strada, non vale la pena nemmeno provarci.
  4. 4
    Flirta leggermente, ma non come hai fatto prima di mettervi insieme.
  5. 5
    Prova a ricordargli i bei momenti che avete condiviso e le cose migliori che avete fatto insieme. Questo lo farà sicuramente pensare.
  6. 6
    Cerca di essere spensierata e di essere la stessa persona che in passato l'ha fatto innamorare.
  7. 7
    Non essere troppo appiccicosa o gli farai pensare che sei disperata e vuoi tornare con lui a tutti i costi.
  8. 8
    Fagli sembrare che ti stai divertendo. Diventerà geloso... ai ragazzi piace il fatto che le ragazze che hanno lasciato diventino tristi e turbate.
  9. 9
    Parla con lui normalmente, capirà che non sei una di quelle ragazze che ignorano gli ex o si comportano sgarbatamente. Che tu ci creda o meno, ai ragazzi fa piacere rimanere amici delle ex.
  10. 10
    Esci con i tuoi amici. In questo modo, quando lo incontri, non penserà che sei disperata o che lo stai inseguendo
    Pubblicità

Consigli

  • Sorridi sempre, lui lo apprezzerà. O forse è stato proprio il tuo sorriso che l'ha fatto innamorare all'inizio...
  • Fai in modo che il fatto che tu voglia tornare con lui non sia troppo evidente. Cerca di essere sempre allegra e sicura di te stessa, ai ragazzi piacciono molto questi comportamenti. Non c'è niente di peggio di vedere qualcuno che ha disperatamente "bisogno d'affetto"! Sii felice e gli mancherai.
  • Non compiacerti. Su col morale!
  • Cerca di essere la ragazza con cui usciva che l'ha fatto innamorare, ma allo stesso tempo, mostra dei lati della tua nuova personalità.
  • Una cosa che proprio non dovresti fare, è quella di fissarlo o di guardarlo con gli occhi tristi. Lo faresti infastidire tantissimo.
  • Per sentirti più sicura di te, fatti le unghie o una messa in piega! Fallo solo per te stessa e non per il tuo ex!
  • Sii dolce (non esageratamente).
  • Per diventare forte e aumentare i livelli di autostima, sfoga la tua rabbia e dolore in delle attività sportive come pallavolo, basket ecc...o semplicemente vai in palestra o a lavoro impegnati più del solito.
  • Quando vi state per lasciare, assicurati di mostrare il meglio di te. Prima o poi si renderà conto di ciò che sta perdendo.
  • Non creare situazioni di gelosia.
  • Comportati come se volessi rimanere sua amica e non flirtare con altri ragazzi di fronte a lui.
  • Digli che sei ancora innamorata di lui e aspetta che sia lui a fare il primo passo e a baciarti.
  • Inviagli un messaggio lungo. Molto dolce. Sicuramente quando lo leggerà gli mancherai!
  • Parla dei tuoi sentimenti nei suoi confronti e forse il fatto di averti lasciata lo farà sentire in colpa.
Pubblicità

Avvertenze

  • Preparati per la prossima volta... Se lui dovesse decidere di tornare insieme a te, non pensare che non cambi di nuovo idea e che la vostra storia duri per sempre. Non essere drammatica e non piangere in continuazione: sii pronta a tutto.
  • Un rifiuto è sempre possibile.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 37 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità