Come Trasferire Denaro dalla Carta Gift Visa al Proprio Conto Corrente

Le carte Gift Visa hanno un problema: il trasferimento del proprio bilancio su un conto corrente separato. Alcuni articoli suggeriscono di utilizzare PayPal, ma PayPal non funziona sempre, dato che queste carte non possono essere verificate. In questa guida vedremo come trasferire denaro da una carta Gift Visa al proprio conto corrente bancario utilizzando Square. Attenzione: questo metodo ti costerà una percentuale sull’importo trasferito (dettagli nella sezione Consigli).

Passaggi

  1. 1
    Se necessario, attiva la carta Visa Gift online sul sito web fornito sulla carta. Molte carte sono preattivate, dunque non dovrai preoccuparti di questo aspetto a meno che sulla carta non sia scritto che deve essere attivata tramite il sito.
  2. 2
    Controlla il bilancio della carta. Per fare ciò, vai sul sito web o chiama il numero che si trova sulla carta. Annota il bilancio.
  3. 3
    Crea un account su Square. Per fare ciò, utilizza l’app (disponibile per iOS (iPhone/iPad) e Android) o il sito web www.squareup.com.
  4. 4
    Collega il tuo conto corrente all’account Square. Square depositerà l’importo su questo conto corrente.
  5. 5
    Tramite l’app Square, trasferisci il credito della carta sul conto corrente. La carta verrà autorizzata, il bilancio tornerà a zero, e i fondi verranno depositati sul tuo conto corrente tramite Square entro un giorno lavorativo.
    Pubblicità

Consigli

  • Usando Square reader, verrà applicata una tassa del 2,75%. Inserendo manualmente il numero della carta, verrà applicata una commissione del 3,5% + 15¢.
  • Questa commissione viene usata come commissione sull’assicurazione offerta da Square sulla ricezione dei fondi, dato che le carte Visa non funzionano sempre durante l’acquisto.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Carta Gift Visa
  • Account Square
  • Conto corrente

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità