Come Trasferire Immagini da un Nokia Lumia 710 a un Computer Windows

Il Nokia Lumia 710 è uno smartphone che utilizza il sistema operativo Windows Phone 7. Per trasferire immagini e altri contenuti multimediali fra il Nokia Lumia e il tuo computer Windows, dovrai utilizzare un software di terze parti chiamato Zune.

Passaggi

  1. 1
    Accedi alla sezione del sito Windows Phone relativa a Zune utilizzando il seguente URL: http://www.windowsphone.com/en-us/how-to/wp7/zune-software.
  2. 2
    Seleziona il link "Scarica ora", dopodiché segui le istruzioni che appariranno a video per eseguire il download e l'installazione di Zune sul tuo computer Windows.
  3. 3
    Al termine dell'installazione, avvia l'applicazione di Zune sul tuo computer.
  4. 4
    Connetti il tuo Nokia Lumia 710 al computer utilizzando un cavo USB.[1]
  5. 5
    Seleziona l'icona relativa al tuo smartphone apparsa nell'angolo superiore sinistro dello schermo.
    • Se il tuo Nokia Lumia 710 non è già configurato per il trasferimento di dati con il tuo computer, apparirà una finestra di dialogo fornendoti le istruzioni per la configurazione.
  6. 6
    Quando ti viene chiesto quale tipo di file desideri sincronizzare con il tuo computer, seleziona la voce "Immagini". Zune visualizzerà tutte le immagini attualmente memorizzate all'interno del tuo Nokia Lumia 710.
  7. 7
    Seleziona le immagini che vuoi trasferire sul computer.
  8. 8
    Trascina le immagini selezionate sull'icona del tuo computer, posta nell'angolo inferiore sinistro della finestra di Zune. Tutte le immagini selezionate verranno copiate dal tuo telefono all'interno del tuo computer.[2]
  9. 9
    Al termine della sincronizzazione, scollega il tuo Nokia Lumia dal computer e chiudi l'applicazione di Zune.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Hardware

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità