Come Trasformare una Ragazza Sconosciuta Nella Tua Migliore Amica

C'è sempre una ragazza con cui vorresti uscire o identificarti. Che sia carina, divertente, o talentuosa (o tutte le cose assieme!), questa guida può aiutarti ad avvicinarti a lei.

Passaggi

  1. 1
    Parlale. Anche se potrebbe mettere alla prova i tuoi nervi, parlale. Deve sapere che esisti. Non dev'essere una conversazione lunga (quelle arriveranno col tempo), giusto un saluto veloce, o un "Come va?". Qualcosa che le faccia capire la tua voglia di conoscerla, e che ti permetta di sapere cos'ha da dirti.
  2. 2
    Chatta con lei. Spesso è una cosa più semplice rispetto ad una chiacchierata faccia a faccia; chiederle ad esempio del suo compito di scienze le mostrerà che ti interessi a lei.
  3. 3
    Mostrale cosa puoi fare. Non si tratta di vantarti di tutti i tuoi trofei, quindi evita di parlarne in una conversazione. Raccogli i tuoi talenti, e mostrale che li possiedi. Prova ad impressionarla, in modo che voglia esserti amica tanto quanto lo vuoi tu.
  4. 4
    Offriti di aiutarla. A seconda della situazione, falle capire che sei disposta ad aiutarla, ma senza diventare "schiava" di ogni sua richiesta.
  5. 5
    Trova delle cose che avete in comune. Magari entrambe praticate uno sport, oppure suonate uno strumento musicale. Entra nella sua squadra, chiedile se puoi andare agli incontri del suo club, qualche cosa che ti permetta di starle vicina più spesso.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Se una ragazza non vuole esserti amica per qualche motivo, non dovete diventarlo a tutti i costi. Entrambe avete bisogno di mantenere un'attitudine positiva l'una verso l'altra: se si rivela arrogante, o dannosa per qualsiasi motivo, smetti di insistere: trova degli amici migliori.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Amicizia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità