Come Trovare i 7 Saggi in Pokemon Nero e Bianco

Hai sconfitto i cattivi e completato il gioco, per questo ti senti tranquillo ed in pace con te stesso, felice di aver compiuto il tuo dovere. Ti sbagli, manca ancora un obiettivo da raggiungere, trovare i 7 saggi. Questo tutorial ti guiderà in questo arduo compito, trasformandoti nel migliore e portandoti dove nessuno è mai arrivato.

Passaggi

  1. 1
    1° Saggio Ross: lo si può trovare alla fine del percorso 18. Ti racconterà alcune storie passate sul Team Plasma. Dopo aver parlato con lui il saggio ti consegnerà la MT32.
  2. 2
    2° Saggio Celio: lo si può trovare al 'Cantiere dei sogni' dopo aver combattuto con gli scienziati nel seminterrato. Anche in questo caso il saggio ti rivelerà degli aspetti interessanti sulla trama del gioco oltre a consegnarti la MT75.
  3. 3
    3° Saggio Verdanio: lo si può trovare nel Castello Sepolto all'interno del 'Deserto della quiete'. Ti rivelerà nuovi aspetti della trama e ti consegnerà la MT04.
  4. 4
    4° Saggio Violante: lo si può trovare all'interno del contenitore nel 'Deposito Frigo' a 'Libecciopoli'. Ti rivelerà alcune aspetti oscuri relativi a 'Ghetsis', dopodiché ti darà la MT01.
  5. 5
    5° Saggio Moreno: lo si può trovare nel seminterrato della 'Cava Pietraelettrica', ma prima di poterlo raggiungere dovrai affrontare due componenti del 'Team Plasma'. Quando raggiungerai il saggio riceverai la MT69.
  6. 6
    6° Saggio Giano: per raggiungerlo avrai bisogno delle mosse speciali 'Surf' e 'Cascata'. Lo si può trovare sulla cima della cascata del percorso 14. Al vostro incontro il saggio ti consegnerà la MT08.
  7. 7
    Potresti dedurre che i saggi siano solo sei, ma in realtà il settimo saggio è proprio 'Ghetsis'.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità