Come Trovare una Ragazza Sexy

Vorresti avere una ragazza sexy? Bellissime gambe, un fondoschiena da urlo, un punto vita sensuale, un seno perfetto e delle labbra disegnate? Prima di iniziare a fare conquiste devi lavorare su te stesso, migliorare le tue qualità e il tuo stile così da poter avere dei momenti, o degli anni, indimenticabili al fianco di una donna stupenda.

Passaggi

  1. 1
    Migliora il tuo stile per fare colpo sulle ragazze. Non devi esagerare, ma nemmeno indossare la prima cosa che trovi uscito dalla doccia. Vestiti per piacere, ma con buon gusto. Non solo sarai sexy, ma un uomo attraente, sofisticato e un po’ misterioso. Le ragazze sanno riconoscere l’abbigliamento di un punk da quello di una persona di stile, non è necessario spendere troppo denaro; puoi recarti in catene di abbigliamento come H&M e comprare delle camicie, delle scarpe e dei pantaloni dei colori base.
  2. 2
    Fatti la barba e spuntati regolarmente i capelli! Cura il tuo look come una star, diventa quel ragazzo per cui tutte impazziscono, come Brad Pitt, Colin Farrell o Channing Tatum.
  3. 3
    Vai regolarmente a correre e fai sollevamento pesi, il tuo corpo sarà più tonico e maschile e gli abiti ti staranno ancora meglio. Inoltre, le ragazze sexy vanno in palestra e tengono al loro fisico, avrai quindi molte occasioni di fare nuovi incontri, mostrare la tua personalità e uscire con delle bellissime donne
  4. 4
    È importante essere sempre pulito e profumato, perché non puoi sapere in quale momento troverai finalmente la ragazza che desideri.
  5. 5
    Sii sicuro di te e sii te stesso. Le ragazze sexy non amano essere corteggiate da perdenti o tipi troppo sfacciati. Presentati come un bravo ragazzo, ma aggiungi un tocco di mistero, quel tanto da accendere l’interesse e la curiosità di una donna.
  6. 6
    Cerca la ragazza. Ci sono ragazze sexy ovunque! Le più attraenti sono in genere quelle che si dedicano all’attività sportiva, ma guardati intorno e segui i tuoi gusti. È importante che abbiate anche delle cose in comune, in modo da far scattare un’immediata connessione. Se ti piacerebbe una ragazza che ama ballare, vai in discoteca e sfoggia il tuo nuovo look e la tua sicurezza. Se ti piacciono delle donne molto allenate e toniche prova a partecipare a un’escursione naturalistica nelle tue zone: coloro che tengono molto alla linea spesso vanno a camminare tutti i giorni, e spesso le single portano con sé il cagnolino, quindi hai subito un buon argomento per attaccare bottone.
  7. 7
    Trova quella giusta! Autostima e modestia sono due qualità essenziali per conquistare il tipo di ragazza che vorresti.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No