Come Uccidere i Moscerini della Frutta

I giorni più afosi e caldi dell'estate spesso portano con sé quei fastidiosi moscerini che infestano le nostre cucine. Se hai riposto della frutta fresca sul tavolo, nella speranza che i tuoi famigliari preferiscano uno snack salutare alla solita merenda, ma non riesci a non notare quel fastidioso nugolo di moschini che si aggira tra le pesche e le banane, esiste una sola cosa da fare, leggere l'articolo.

Passaggi

  1. 1
    Prendi un vaso di vetro e riempilo con delle fette di frutta matura, ad esempio la buccia di una banana o delle fette di mela. Anche del vino rosso avanzato dalla sera prima è un rimedio efficace.
  2. 2
    Copri il vaso ermeticamente con della pellicola per alimenti.
  3. 3
    Con un coltellino o con un oggetto appuntito, pratica 5 o 6 piccoli buchi nella pellicola e posiziona il vaso nella zona incriminata. Entro la mattina successiva molti, o tutti, saranno rimasti intrappolati all'interno del vaso!
  4. 4
    Quando il vaso è pieno di moschini, mettilo nel forno a microonde per una ventina di secondi per ucciderli.
  5. 5
    Pulisci il vaso e ripeti il processo se necessario!
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Disinfestazione

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità