Come Uccidere il tuo Sim in The Sims 2

E così ti sei stancato dei tuoi Sims, o vuoi ottenere qualche fantasma, o giusto farti una risata a loro spese? Continua a leggere per scoprire diversi metodi per uccidere i tuoi personaggi.

Passaggi

  1. 1
    Affamali. Rimuovi tutti i frigoriferi, telefoni, e qualsiasi altra cosa che possa far ottenere cibo ai tuoi Sims. Rimuovere il telefono è importante altrimenti i Sims ordineranno delle pizze (o cibo cinese se hai University). I tuoi Sims si lamenteranno, piangeranno e ti urleranno contro perché non li nutri, ignorali. Dopo un po' si ranicchieranno e moriranno.
  2. 2
    Bruciali. Prendi un sim incapace di cucinare. Compra il fornello più economico, o meglio ancora, un microonde. Cucina una grande cena. Lascia che si bruci. Per un effetto migliore, riempi la stanza di mobili in legno e piante, e rimuovi la porta. Ricorda di rimuovere ogni allarme anti-incendio poiché avvertirebbe i pompieri. Se i tuoi sims sono tutti ottimi cuochi, compra la decorazione che sputa fuoco. Puoi trovarla in Decorazioni/Varie. Piazzala di fianco ad un qualsiasi oggetto della stanza, incluso un sims.
    • Compra un camino e un tappeto a forma di cuore. Metti il tappeto di fronte al camino e accendi un fuoco. In poco tempo il tappeto si incendierà. Puoi anche comprare un tappeto fatto di fiori, lo trovi in Decorazioni/Varie.
  3. 3
    Uccidi i tuoi sims vampiri. Fa' uscire i tuoi sims vampiri durante il giorno! Useranno le loro mani per proteggersi la faccia, poi diventeranno cenere. Non l'ho ancora provato...
  4. 4
    Falli mangiare dalla mucca carnivora. (University richiesta) quando la mucca carnivora sarà affamata, ti tenterà a prendere la torta. Poi aspetterà che un sim cerchi di prendere la torta. Infine, la mucca mangerà il sim. La mucca sarà felice. Ding Dong! La mucca 3 è pronta da mungere. Ragazzi, dov'è Sammy? Tocca a lui mungere la mucca 3...
  5. 5
    Incidente con l'ascensore (Apartment life necessario). Fa' che il sim usi un ascensore rotto quando la sua salute è scarsa. Quando uscirà sarà stordito. Poi morirà.
  6. 6
    Murphy il letto diabolico (apartment life necessario). Murphy il letto diabolico vuole uccidere John, così aspetta che egli sia stanco. John è stanco e non ha altra scelta che dormire. "Vieni, vieni" dice Murphy. "Arrivo" risponde John. John apre il letto. Murphy schiaccia John. John è morto.
  7. 7
    Fulmine (Seasons necessario). Il sim Max è fuori durante una forte tempesta e un fulmine lo colpisce, uccidendolo. Nessuno se ne frega perché Max era cattivo...
  8. 8
    Morte di vecchiaia. Il modo migliore per morire. Nonna Mary ha 97 anni, così incontra la morte con due ballerine al seguito. Le ballerine danzano mentre Mary prepara il suo bagaglio, poi stringe la mano della morte e muore.
  9. 9
    Grandine (Seasons necessario). Noah esce durante una forte grandinata quando è stanca, annoiata e ha bisogno di fare la pipì. Noah viene colpita da chicchi di grandine grandi come un pallone da calcio. Noah muore e tutti si svegliano e corrono fuori e piangono. Veramente triste.
  10. 10
    Errore meccanico. Milly cerca di riparare la radio in una pozzanghera di acqua che Jim avrebbe dovuto ripulire. Lei non ha esperienza con la meccanica, così riceve una forte scossa e muore. Jim pensa che Milly si sia bagnata e si sia addormentata, così comincia a pulire la pozzanghera, ma si accorge che Milly in realtà è morta.
  11. 11
    Annegali. Costruisci una piscina senza scaletta, soltanto col trampolino. Fai tuffare il tuo sim. Annegherà in poco tempo. Oppure, se hai Seasons, digli di saltare nella piscina; non avrai bisogno di un trampolino. Un parente non può supplicare la morte perché non ha accesso all'aldilà, quindi il sim annegato non ha alcuna possibilità di resuscitare.
  12. 12
    Doppia maledizione. Crea una famiglia con 8 sims e mettili su un lotto. Non costruire una casa e premi il tasto di avanzamento rapido finché arriva la morte. Quando tutti sono morti, esci, ma non distruggere il lotto. Metti un'altra famiglia sul lotto di terreno (questa volta puoi costruire una casa se lo desideri). Ripeti il processo e avrai molte tombe in poco tempo. I sims viventi possono essere spaventati a morte dai fantasmi.
  13. 13
    Osserva le nuvole/stelle senza un telescopio. Se attendi abbastanza, un satellite cadrà dal cielo e schiaccerà il tuo sim. Nota: questo tipo di morte non è rapido ed efficiente e si verifica con le stesse probabilità di un rapimento alieno.
  14. 14
    Spaventa a morte il tuo sim. Dopo aver ucciso tutti gli altri sims, i loro fantasmi potrebbero spaventare a morte i sopravvissuti.
  15. 15
    Fa' che il sim venga mangiato vivo da insetti feroci. Metti il sim in una piccola stanza piena di cibo marcio/piatti sporchi. Facendolo camminare su una mattonella piena di cibo marcio, è probabile che uno sciame di mosche avvolga il tuo sim.
  16. 16
    Evita di curare un sim malato ed egli morirà della sua malattia (escludendo la sindrome del lunedì). Inoltre, un sim non può morire di raffreddore, ma un raffreddore può diventare polmonite ed uccidere.
  17. 17
    Costruisci una stanza minuscola e intrappola il tuo sim (1x1 senza porta dovrebbe funzionare). Abilita il trucco del movimento (digita "move_objects on" senza le virgolette nella barra dei trucchi). La barra può essere visualizzata premendo i tasti Ctrl+Shift+C, poi nella modalità Compra o Costruisci, usa lo strumento manuale per mettere il tuo sim nella stanza.
  18. 18
    Apri la barra dei trucchi e digita "boolProp testingCheatsEnabled true" poi tieni premuto il tasto Shift e clicca sul sim che vuoi uccidere. Naviga il menu finché vedi l'apposita opzione. Cliccala, vai sul creatore di morte di Rodney. Una piccola tomba apparirà affianco al tuo sim, cliccala e scegli come uccidere il tuo sim.
  19. 19
    Digita nella barra dei trucchi "boolProp testingcheatsenabled true" se non lo hai già fatto. Premi Shift e clicca sul sim, scegli Uccidi, poi Uccidi con le mosche. Questo ucciderà il sim con le mosche. Per farlo su un cittadino devi prima attivare il trucco boolProp, poi premi Shift e clicchi sul sim e scegli "rendilo selezionabile". Così potrai ucciderli.
  20. 20
    Scarica InSimenator. Questo programma offre molti dei metodi elencati in precedenza, come "mosche assassine", malattia, incendio, satellite, e via dicendo. C'è anche un'opzione per la morte di vecchiaia. Scaricalo da qui: http://www.insimenator.org. Devi prima registrarti con un account gratuito.
  21. 21
    Puoi usare un metodo già detto prima o usare un semplice trucco.
  22. 22
    Basta premere i tasti Shift+Ctrl+C. Vedrai una casella bianca (o blu se usi sims 3) nella quale dovrai digitare: Boolprop testingcheatsenabled true
    • (se usi sims 3, testingcheatsenabled true) Questo trucco ti permette di cambiare i livelli di salute dei sims, ucciderli, ingravidarli, e altro ancora! Premi Shift e clicca sul sim, clicca Apri.
    • Compariranno una serie di azioni. Premi cratore di morte di Rodney.
    • Creerà una tomba nella tua casa.
    • Premi la tomba e vedrai una serie di opzioni per uccidere il tuo sim.
    • Se decidi di rimuovere questa lapide, puoi venderla nello shop oppure premere Shift e premere foza errore.
    • Comparirà un rettangolo blu. Premi Rimuovi. La lapide scomparirà. Se desideri fare una ricarica dei valori dei sims, vai su una posizione, o ricarica il vicinato, e poi torna a casa. Potrai così ricaricare i valori vitali del sim.
    Pubblicità

Consigli

  • Se non vuoi avere fantasmi in giro, vendi le lapidi/urne (dipende se la tomba è interna o esterna).
  • Se hai Seasons, in estate esponili al sole caldo. Bruceranno. Oppure, in inverno, tienili al freddo finché si congelano. I sims possono anche morire sotto una grandinata o colpiti da un fulmine.
  • Col metodo della maledizione, assicurati che la famiglia non abbia intenzione di vedere i fantasmi. In tal caso, il sistema non funzionerebbe. Tuttavia, avrebbero comunque problemi nel mangiare, dormire, etc, dopo essere stati spaventati.
  • Se hai Open For Business, i tuoi sims possono morire di "crisi del mercato". Questo creerà un fantasma con un megafono.
  • Se un sim muore di vecchiaia nella zona di aspirazione platinum, avrà una lapide dorata con la sua aspirazione incisa su essa.
  • Se stai facendo un legacy challenge, otterrai punti bonus grazie ai fantasmi di diverso colore sul tuo lotto. Ogni tipo di morte crea un fantasma di colore differente.
  • Se hai University, il sim può usare la ricompensa Cow Plant, la quale mangia i sims
  • Se tutti i tuoi sims muoiono, digita nella barra: exit lot, così avrai accesso alla schermata di uscita, salvataggio e vicinato.
  • Se hai l'estensione Nightlife, esponi un vampiro alla luce solare ed egli morirà incenerito.
  • Se la tua sim è incinta, non ucciderla!
  • Un altro trucco è: premi Ctrl+Shift+C e digita boolprop testingcheatsenabled true poi abbandona la famiglia. Quando ritorni potrai controllare i livelli vitali dei sims.
  • Con Sims 2 Apartment life, puoi uccidere il sim con il letto Murphy. Faglielo aprire se hanno poche abilità fisiche e moriranno.
Pubblicità

Avvertenze

  • I sims morti potrebbero ritornare come sims maledetti. Sims morti per annegamento, potrebbero lasciare pozzanghere.
  • Sims uccidi da un incendio potrebbero lasciare del fuoco intorno al lotto.
  • Se uccidi tutti i sims della famiglia, i tasti Salva, Esci e Vicinato saranno disattivati.
  • Usare il trucco "boolprop testingcheatsenabled true" può rallentare il tuo gioco.
  • Nota: Non puoi farlo su The Sims 2.1.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Computer
  • The Sims 2
  • Espansione per the Sims 2 (opzionale)
  • Un sim
  • Oggetti necessari per uccidere. (fornello, piscina, ecc.)

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 74 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità