Come Usare Google Gravity

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo mostra come avere accesso a Google Gravity, uno di quei contenuti che fanno parte della categoria degli "Easter Egg".

Passaggi

  1. 1
    Avvia un browser internet del computer che possa eseguire i JavaScript. Normalmente puoi utilizzare uno qualsiasi dei browser a disposizione, come Chrome, Firefox, Edge o Safari. Tuttavia perché la pagina di Google Gravity venga visualizzata correttamente il browser deve essere in grado di eseguire i JavaScript.
    • La maggior parte dei browser, inclusi quelli elencati, è in grado di eseguire i JavaScript per impostazione predefinita.
    • Prima di continuare potresti avere la necessità di controllare e abilitare l'uso dei JavaScript sul browser internet che hai scelto di usare.
  2. 2
    Accedi al sito web di Google. Digita l'URL https://www.google.com/ all'interno della barra degli indirizzi del browser e premi il tasto "Invio".
  3. 3
    Clicca la barra di ricerca. È visualizzata al centro della pagina.
  4. 4
    Digita le parole chiave google gravity all'interno della barra di ricerca.
  5. 5
    Clicca il pulsante Mi sento fortunato. È collocato sotto alla barra di ricerca. Verrà visualizzata la pagina web di Google Gravity.
    • Se hai cliccato il pulsante Cerca con Google o hai premuto il tasto Invio, il link per accedere a Google Gravity dovrebbe essere il primo dell'elenco dei risultati che apparirà.
  6. 6
    Attendi che la pagina web di Google Gravity venga caricata completamente. Se stai utilizzando una connessione a internet lenta, il caricamento della pagina potrebbe richiedere anche un minuto. Quando verranno visualizzati il logo di Google e la barra di ricerca, potrai continuare.
  7. 7
    Sposta il cursore del mouse. Muovendo il puntatore del mouse verso il basso tutti i contenuti visualizzati sulla pagina (il logo di Google, i pulsanti, la barra di ricerca, eccetera) precipiteranno verso il basso fino a raggiungere il lato inferiore dello schermo.
    • Quando tutti gli elementi si saranno fermato sul lato inferiore della pagina di Google Gravity potrai trascinarli con il mouse dove desideri.
  8. 8
    Accedi a Google Gravity tramite un link. Se per qualsiasi motivo il pulsante Mi sento fortunato non dovesse reindirizzarti automaticamente alla pagina di Google Gravity, puoi utilizzare questo URL: https://mrdoob.com/projects/chromeexperiments/google-gravity/.
    • Il link fornito funziona anche sui browser internet dei dispositivi mobili.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Se provi a visualizzare la pagina web di Google Gravity utilizzando un browser datato o un computer con poca potenza di calcolo, il programma potrebbe bloccarsi o il browser potrebbe andare in errore.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità