Come Usare i Trucchi in Skyrim

Skyrim è il quinto capitolo della serie Elder Scrolls. In Skyrim, giochi come Sangue di Drago, l'eroe di una profezia, che deve salvare il mondo dalla distruzione portata dai draghi. Skyrim è stato uno dei mondi di gioco più grandi e complessi mai rilasciati, e finire il gioco può essere molto difficile. Se sei il tipo di persona che non ha tempo di completare tutte le missioni del gioco, o non vuoi faticare troppo, puoi sempre decidere di usare i trucchi. Come farlo dipende dalla piattaforma su cui stai giocando.

Metodo 1 di 2:
Per Chi Gioca a Skyrim su PC

  1. 1
    Usa i trucchi dalla console. Premi il tasto ~ della tastiera quando stai giocando, il pulsante a sinistra di quelli numerici.
    • Si aprirà una piccola finestra nera, che coprirà la metà superiore dello schermo. Questa è la console. Qui puoi digitare i codici dei trucchi.
  2. 2
    Digita i codici che desideri. Su internet troverai moltissimi codici, ad esempio per aggiungere oggetti all'inventario o per rendere il tuo personaggio immortale. Ecco alcuni dei codici che puoi usare:
    • tgm—Questo codice rende il tuo personaggio invulnerabile.
    • unlock—Questo trucco sblocca subito porte e forzieri senza dover usare un grimaldello.
    • psb—Il tuo personaggio imparare istantaneamente tutti gli incantesimi disponibili.
    • player.advlevel—Il tuo personaggio salirà subito di livello.
    • showracemenu—Questo trucco ti permette di modificare la razza e l'aspetto del tuo personaggio principale.
    • player.additem OGGETTO ###—Questo trucco aggiunge un oggetto specifico, nella quantità voluta, nel tuo zaino. Sostituisci OGGETTO con il codice dell'oggetto, e ### con la quantità. Puoi trovare i codici degli oggetti da siti che si occupano di Skyrim come http://elderscrolls.wikia.com/.
    • tfc—Questo ti permette di modificare il punto di vista della camera, e di vedere Skyrim dall'alto, come se stessi volando.
    • player.setlevel ##—Questo trucco agisce come player.advlevel, ma ti permette di impostare al numero desiderato il tuo livello attuale. Sostituisci ## con il livello che vuoi.
    • kill—Questo trucco ti permette di eliminare qualunque personaggio non giocante.
    • killall—Questo trucco uccide tutti i personaggi non giocanti dell'area.
    • resurrect—Questo trucco ti permette di resuscitare qualunque personaggio non giocante che è stato ucciso.
    • player.modav carryweight—Questo trucco ti permette di aumentare la capacità di trasporto massima del tuo personaggio.
    • sexchange—Questo trucco ti permette di cambiare il sesso del tuo personaggio dopo averlo creato.
    • Esistono molti altri trucchi disponibili sulla rete, e i giocatore continuano a crearne altri. Troverai molti siti internet, come www.pcgamer.com, che condividono i nuovi trucchi.
  3. 3
    Scarica delle mod per Skyrim. Le mod sono programmi di modifica del gioco creati dagli utenti, e non da Bethesda. Queste mod in pratica aggiungono funzionalità non presenti nel gioco stesso, come tipi speciali di acconciature, armature, armi e altro. Su internet troverai moltissime mod da scaricare; ti basterà fare una ricerca online.
  4. 4
    Puoi cercare le mod specifiche su www.nexusmods.com/skyrim/.
    • Una volta scaricata una mod, installala e sarà abilitata automaticamente nel gioco.
    • Nota che i metodi di installazione variano da mod a mod; la maggior parte delle mod hanno un manuale di installazione, perciò farle funzionare non sarà molto complicato.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Per Chi Gioca a Skyrim su Console

  1. 1
    Usa i glitch. Skyrim è disponibile anche per PS3 e Xbox 360, ma al contrario della versione PC, non esiste una console dove poter inserire i trucchi. Invece, esistono glitch e segreti che puoi usare e abusare. Questi glitch sono errori minori nello sviluppo del gioco che sono stati inclusi nella versione finale. Ecco alcuni dei glitch più conosciuti:
    • Aumento di livello dell'armatura - questo glitch ti permette di far salire facilmente di livello la tua armatura. Imposta la difficoltà di gioco su Novizio e trova nel mondo un nemico debole. Lascia che ti attacchi mentre ti curi. Il danno che riceverai sarà inferiore alla tua capacità di cura. Questo trucco ti aiuta ad aumentare il livello di armatura e di Ristorazione senza morire.
    • Aumento di livello rapido di Oratoria - Questo trucco ti permette di far salire velocemente di livello l'abilità Oratoria. Raggiungi Riften e cerca un Elfo Oscuro maschio di nome Ungrien nella città. Una volta trovato, parlagli e scegli "Parlami di Maven Black-Briar" e persuadilo (pulsante X su PS3 e pulsante A su Xbox 360). Dopo la prima persuasione, l'opzione Persuadi sarà ancora disponibile, e potrai continuare a usarla per far salire di livello velocemente l'abilità Oratoria.
    • Frecce illimitate - cerca un personaggio qualunque che spara frecce ai manichini di addestramento. Potrai trovarli spesso all'interno delle città. Usa Svuotare Tasche (accovacciati dietro il personaggio e premi il pulsante di interazione suggerito sullo schermo) su quel personaggio, prendi tutte le frecce nel suo inventario, e sostituiscile con una quantità qualunque del tipo di frecce che desideri. Il personaggio continuerà a sparare frecce, ma questa volta saranno le frecce che hai messo nel suo inventario. Avvicinati al manichino e raccogli le frecce.
  2. 2
    Cerca su internet più glitch e segreti. Proprio come per i trucchi, troverai decine di glitch su internet, e di tanto in tanto ne vengono scoperti di nuovi. Visita siti come www.pcgamer.com per rimanere aggiornato sugli ultimi glitch disponibili per la tua console.
    Pubblicità

Consigli

  • Puoi usare i glitch nella versione per console senza rischiare di corrompere il salvataggio.
  • Usando i trucchi per la versione PC di Skyrim puoi corrompere il tuo salvataggio.
  • I trucchi per PC non rispettano le maiuscole.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità