Come Usare il Bagnoschiuma

Il bagnoschiuma lascia sulla tua pelle un delicato aroma profumato e ti fa sentire fresco e pulito. Cosa si può chiedere di più da un prodotto detergente?!

Passaggi

  1. 1
    Entra nella doccia e regola il getto d'acqua alla temperatura che preferisci.
  2. 2
    Versa una piccola quantità di bagnoschiuma -- circa mezzo cucchiaino -- su una spugna da bagno o su un panno morbido e muovilo per creare la schiuma.
  3. 3
    Con delicatezza, strofina ogni parte del tuo corpo (non dimenticare la zona dietro alle orecchie) proprio come se stessi usando una normale saponetta.
  4. 4
    Risciacqua ogni parte del corpo con abbondante acqua.
    Pubblicità

Consigli

  • Le spugne da bagno, naturali o artificiali, sono vendute in qualsiasi profumeria o supermercato e possono avere dei prezzi contenuti. Solitamente, creano una schiuma migliore rispetto ad un semplice panno ed hanno un leggero potere esfoliante sulla pelle.
  • Sperimenta con differenti aromi, consistenze e marche.
Pubblicità

Avvertenze

  • Ricorda che con il tempo i batteri tendono ad accumularsi sui panni e sulle spugne umidi, quindi accertati che siano ben puliti prima di usarli sul tuo corpo. Di tanto in tanto aggiungili al bucato in lavatrice per mantenerli freschi e puliti, garantendo di conseguenza la tua freschezza e la tua pulizia!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Igiene Personale

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità