Come Usare una Carta di Debito PayPal

Uno dei modi più convenienti per inviare o ricevere denaro è PayPal. PayPal è un sito web che facilita il trasferimento di denaro tra te e qualcun altro. Semplicemente con la sottoscrizione di un account, è possibile aggiungere un elemento e-commerce alle tue finanze personali o aziendali. Oltre a fornire ai propri clienti un'opzione online, PayPal offre anche una carta di debito per maggiore praticità in alcune circostanze. La carta di debito è facile da usare.

Passaggi

  1. 1
    Richiedi una carta di debito PayPal - MasterCard attraverso il tuo account PayPal. È un processo semplice, e il sito ti guiderà attraverso il sistema di richiesta e approvazione. La richiesta comporta la risposta a diverse domande, come ad esempio le tue informazioni di contatto, l’indirizzo e-mail, la lingua preferita e il tipo di account che desideri sottoscrivere. Il processo di richiesta è relativamente breve e richiede solo pochi minuti.
  2. 2
    Seleziona un metodo alternativo di finanziamento per il tuo account PayPal. Questo collegherà il tuo account a un conto corrente o a un conto di risparmio, e il collegamento consentirà l’uso della tua banca se i tuoi fondi PayPal sono esauriti a seguito di un acquisto.
  3. 3
    Informati sui limiti della tua carta di debito. Quando ricevi per la prima volta la carta, i limiti predefiniti sono impostati automaticamente per il suo utilizzo. Per default il limite giornaliero predefinito di spesa è $3.000 USD. Il limite giornaliero per l’ATM (bancomat) è di $400 USD. È possibile variare in più o in meno questi limiti contattando PayPal direttamente.
  4. 4
    Utilizza la carta come carta di debito attivata attraverso il pin, presso i punti vendita al dettaglio che accettano MasterCard. Striscia la carta e inserisci il codice PIN per effettuare l'acquisto. Puoi usarla praticamente ovunque: ristoranti, stazioni di servizio, grandi magazzini, alberghi e altro ancora.
  5. 5
    Utilizza l'opzione di credito per la carta di debito dove è accettata la MasterCard. Semplicemente striscia la tua carta e firma al momento dell'acquisto. Se sei iscritto come membro Preferred Rewards, riceverai una forma di premio dell’uno per cento in contanti per ogni acquisto che fai.
  6. 6
    Utilizza la carta di debito con o senza un saldo PayPal esistente, purché il tuo metodo alternativo di finanziamento abbia disponibilità di denaro. Per esempio, se il tuo conto PayPal è vuoto e desideri fare un pieno di carburante, puoi ancora utilizzare la carta di debito, purché il conto bancario collegato al tuo account PayPal abbia la disponibilità della somma necessaria per fare il pieno.
  7. 7
    Controlla il saldo con la carta di debito. Recati presso qualsiasi ATM e scegli l'opzione conto. Scegli di mostrare il saldo per vedere la disponibilità sul tuo conto PayPal.
  8. 8
    Utilizza la carta presso un ATM per prelevare fondi PayPal. Presso l'ATM, digita il codice pin, seleziona l'opzione conto e scegli di prelevare i fondi. Inserisci l'importo che desideri prelevare e premi il tasto invio.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement