Come Utilizzare un Dispositivo Android come Torcia

La luce LED della fotocamera del tuo dispositivo mobile può essere utilizzata anche come una torcia, in caso di emergenza. Scaricando l'applicazione corretta potrai utilizzare il tuo dispositivo Android come se fosse una potente torcia. Vediamo insieme come fare.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al 'Play Store' ed esegui una ricerca utilizzando la parola chiave 'Torcia'.
  2. 2
    Scarica l'applicazione 'Torcia'. Esistono molte applicazioni che eseguono questa funzione, sentiti libero di scegliere quella che preferisci.
  3. 3
    Installa l'applicazione selezionata. Al termine del processo di installazione, premi il pulsante 'Apri'.
  4. 4
    Per attivare la luce LED del tuo dispositivo come se fosse una torcia, premi il pulsante 'Power'. Finito!
    Advertisement

Consigli

  • Se il tuo dispositivo non è provvisto di una luce LED, puoi premere il piccolo pulsante posto nell'angolo superiore destro dello schermo per visualizzare le opzioni aggiuntive dell'applicazione. Prova per esempio a sfruttare direttamente il sistema di illuminazione dello schermo del tuo dispositivo per avere una torcia sempre a disposizione.
  • Scorrendo il dito sullo schermo, dalla parte superiore verso la parte inferiore, renderai visibile la barra delle notifiche dove potrai consultare le notifiche dell'applicazione 'Torcia', per una selezione più rapida e veloce.
Advertisement

Avvertenze

  • Non utilizzare eccessivamente l'applicazione 'Torcia', altrimenti ridurrai drasticamente la durata della batteria del tuo dispositivo.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement