Come Vedere che Cosa Piace ai Tuoi Amici su Facebook

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come vedere tutte le pubblicazioni, le foto e le pagine a cui hanno dato "Mi piace" i tuoi amici su Facebook.

Metodo 1 di 2:
Vedere le Foto e le Immagini Piaciute ai Tuoi Amici

  1. 1
    Apri Facebook. Se usi un cellulare o un tablet, tocca l'icona blu contenente una F bianca. Se usi il computer o non hai scaricato l'applicazione sul telefono, visita https://www.facebook.com in un browser.
    • Se non hai effettuato l'accesso, digita i dati e clicca su "Accedi".
  2. 2
    Nella casella di ricerca digita posts liked by (nome completo del tuo amico. La casella si trova in cima alla pagina. A mano a mano che scrivi il nome di un utente, Facebook inizierà a mostrarti una lista di risultati pertinenti [1].
    • Se vuoi vedere le immagini a cui ha dato "Mi piace" il tuo amico, puoi sostituire posts con "photos".
  3. 3
    Seleziona un risultato dalla lista. A questo punto vedrai l'elenco di vari post (o foto) a cui il tuo amico ha messo "Mi piace".
    • Per vedere la lista completa, tocca o clicca su "Mostra tutti" sotto i post e le foto che appaiono.
    • Puoi vedere solo foto e post di cui godi permesso di visualizzazione. Per esempio, se a un tuo amico piace una fotografia pubblicata da una persona che ha deciso di condividere le proprie immagini solo con i suoi amici e che non ha stretto amicizia con te, non potrai vederla.
    Advertisement

Metodo 2 di 2:
Vedere le Pagine che Piacciono a un Amico

  1. 1
    Apri Facebook. Sul cellulare o sul tablet, tocca l'applicazione, raffigurata da un'icona blu contenente una F bianca. Se usi il computer (o non hai la app), visita https://www.facebook.com in un browser.
    • Digita i tuoi dati e clicca su "Accedi" qualora non avessi effettuato l'accesso.
    • Usa questo metodo per vedere le pagine che piacciono ai tuoi amici. Le pagine sono account Facebook aperti per aziende, prodotti, personaggi famosi, servizi, band e così via, sostanzialmente qualsiasi pagina diversa dal classico profilo di una persona.
  2. 2
    Apri il profilo del tuo amico. Puoi trovarlo digitando il suo nome nella casella di ricerca in cima alla pagina e selezionandolo dai risultati.
  3. 3
    Tocca o clicca su Informazioni. Nell'applicazione si trova sotto la foto di profilo del tuo amico, mentre nel browser sotto l'immagine di copertina.
  4. 4
    Scorri verso il basso e tocca o clicca su "Mi piace". Se il profilo contiene molte informazioni, ci vorrà più tempo per trovare questa sezione. Ti apparirà la lista completa delle pagine che piacciono al tuo amico.
    • Se non vedi questa sezione, il tuo amico non ha messo "Mi piace" ad alcuna pagina o l'ha resa privata [2].
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement