Come Vedere i Compleanni su Facebook (iPhone o iPad)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come vedere il calendario con tutti i compleanni dei propri amici su Facebook usando un iPhone o un iPad.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione di Facebook sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una "f" bianca in un quadrato blu. Puoi trovarla sulla schermata principale o in una cartella della schermata principale.
    • Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il numero di telefono e la password per effettuare l'accesso qualora non dovesse avvenire automaticamente.
  2. 2
    Tocca l'icona del menu. Il pulsante raffigura tre linee orizzontali e si trova in basso a destra. In questo modo aprirai il menu di navigazione.
  3. 3
    Scorri verso il basso e tocca Eventi. Questa opzione si trova accanto all'icona del calendario (che è rossa e bianca).
  4. 4
    Tocca la scheda Calendario sulla pagina degli "Eventi". Questo pulsante si trova in cima allo schermo. Permette di aprire il calendario di Facebook e mostra una lista in ordine cronologico di tutti gli eventi salvati.
  5. 5
    Scorri verso il basso e cerca il nome di un tuo amico accanto all'icona della torta di compleanno. I compleanni dei tuoi amici vengono tutti aggiunti automaticamente al calendario. Se vedi l'icona della torta accanto al nome di un amico, questo significa che è il suo compleanno.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità