Come Vedere la Lista delle Pagine che ti Piacciono su Facebook (iPhone o iPad)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come vedere la lista di tutte le pagine di aziende, cose e personaggi che ti piacciono su Facebook usando un iPhone o un iPad.

Metodo 1 di 2:
Ricerca delle Pagine che ti Piacciono

  1. 1
    Apri l'applicazione di Facebook sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una "F" bianca su sfondo blu.
    • Se non dovessi accedere automaticamente a Facebook, inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono e la password per entrare.
  2. 2
    Tocca il campo Cerca. Si trova in una barra blu in cima allo schermo. Basta inserire una parola chiave in questa casella per effettuare qualsiasi ricerca.
  3. 3
    Digita Pagine nel campo della ricerca.
  4. 4
    Tocca il pulsante blu Cerca sulla tastiera. Si trova in basso a destra. Una volta toccato, apparirà la lista dei risultati della ricerca in una nuova pagina.
  5. 5
    Tocca Mostra tutte nella sezione "Pagine che ti piacciono". Questa sezione appare nei risultati della ricerca accanto all'icona di una bandiera bianca e arancione. Toccando il pulsante si aprirà una lista delle pagine che ti piacciono.
  6. 6
    Tocca una pagina sulla lista. È possibile vedere una pagina toccando il suo nome o la sua immagine all'interno della lista.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Visualizzazione dal Profilo

  1. 1
    Apri l'applicazione di Facebook sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una "F" bianca su sfondo blu.
    • Se l'accesso non dovesse avvenire in maniera automatica, inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono e la password per entrare.
  2. 2
    Tocca l'icona delle tre linee orizzontali. Questo pulsante si trova in basso a destra e permette di aprire il menu di navigazione su una nuova pagina.
  3. 3
    Tocca il tuo nome in cima al menu. Il tuo nome e la tua immagine di profilo appariranno in cima al menu di navigazione. Toccando il nome si aprirà il tuo profilo.
  4. 4
    Scorri verso il basso e tocca Informazioni. Questo pulsante si trova sotto l'immagine di profilo e consente di vedere i propri dati personali.
  5. 5
    Scorri verso il basso e tocca "Mi piace". Si aprirà una lista delle pagine che ti piacciono suddivise per categoria. Vedrai per esempio film, programmi TV, musica, libri, squadre sportive e molto altro ancora.
  6. 6
    Tocca Tutti i "Mi piace". Questa opzione si trova in cima alla pagina "Mi piace". Si aprirà una lista di tutte le pagine che ti piacciono.
  7. 7
    Tocca una pagina. Puoi visualizzare una pagina toccando il suo nome o la sua immagine all'interno di questa sezione.
    Pubblicità


Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità