Come Vedere le Richieste di Amicizia Inviate su Facebook

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo mostra come vedere la lista delle richieste di amicizia in sospeso inviate ad altri utenti su Facebook. È possibile farlo sull'applicazione per iPhone o sulla versione del sito per desktop. Attualmente non è possibile verificare le richieste di amicizia inviate sull'app di Facebook per Android.

Metodo 1 di 2:
Sull'iPhone

  1. 1
    Apri Facebook. L'icona raffigura una "f" bianca su sfondo blu scuro. Se hai già effettuato l'accesso sul cellulare o sul tablet, si caricherà la sezione "Notizie" di Facebook.
    • Se non hai ancora fatto il login, inserisci il tuo indirizzo e-mail (o numero di telefono) e la password per continuare.
  2. 2
    Tocca . Si trova in basso a destra.
  3. 3
    Tocca Amici. Questa opzione si trova quasi in cima al menu.
  4. 4
    Tocca Inviate. Questa scheda si trova in cima allo schermo. Può essere necessario scorrere le varie schede verso sinistra per individuarla.
  5. 5
    Visualizza le richieste di amicizia inviate. Tutte le richieste in sospeso appariranno in questa sezione. Tieni a mente che non vi troverai invece le richieste accettate.
    • Puoi toccare "Annulla" sotto una richiesta di amicizia per rimuoverla.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Su Desktop

  1. 1
    Visita il sito web di Facebook. Per accedere scrivi https://www.facebook.com nella barra degli indirizzi del browser. Se hai già effettuato l'accesso, si caricherà la sezione "Notizie".
    • Se non sei già entrato, inserisci il tuo indirizzo e-mail (o numero di telefono) e la password prima di continuare.
  2. 2
    Clicca sull'icona "Amici". Raffigura due sagome umane e si trova in alto a destra. Cliccando sull'icona si aprirà un menu a discesa.
  3. 3
    Clicca su Trova amici. Questo link apparirà in cima al menu a discesa.
  4. 4
    Clicca su Visualizza le richieste inviate. Questo link si trova sotto le eventuali richieste di amicizia che ti sono state mandate da altri utenti.
    • Può essere necessario scorrere verso il basso per trovare questa opzione.
  5. 5
    Visualizza le richieste di amicizia che hai inviato. Tutte le richieste di amicizia che si trovano nella sezione "Visualizza le richieste inviate" (in cima alla pagina) sono in sospeso, quindi i destinatari non le hanno ancora accettate o rifiutate.
    • Se vuoi annullare una richiesta, seleziona il pulsante "Richiesta di amicizia inviata" sotto il nome della persona e poi clicca su "Annulla richiesta".
    Pubblicità

Consigli

  • Quando un utente accetta o rifiuta la tua richiesta di amicizia, sparisce dalla pagina delle richieste inviate.


Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità