Come Vestirsi Bene Essendo una Ragazza Alta

Potresti pensare che sia impossibile vestire bene essendo una ragazza alta. Mentre le tue amiche imparano a camminare sui tacchi, tu indossi ancora le ballerine. Non ti preoccupare, anche se puoi sentirti a disagio per la tua altezza, sappi che le ragazze alte sono impressionanti e bellissime, e non mi riferisco solo alle modelle. Per vestire bene essendo una ragazza alta devi semplicemente mostrare le tue gambe lunghe e sexy e la tua altezza con stile e classe.

Passaggi

  1. 1
    Prendi un favoloso paio di blue jeans. Quelli Rock and Republics sono molto costosi, ma hanno la migliore vestibilità (puoi trovarli in qualche outlet a metà prezzo se non ti dispiace cercarli tra gli scaffali). Altrimenti puoi provare altre marche che fanno jeans abbastanza lunghi, come Hollister, Gap e American Eagle. Non scoraggiarti se i negozi dei centri commerciali non hanno i jeans della tua lunghezza. Solitamente i negozi online trattano jeans più lunghi di quelli dei negozi fisici.
  2. 2
    Prendi un bel paio di tacchi alti, sembrerai splendida e renderai le tue gambe ancora più sexy!
  3. 3
    Fatti notare. Non confonderti mai con le altre, perché tu potresti essere bella da morire. Chiedi ad un amico (fidato) di dirti quali sono le tue caratteristiche migliori.
  4. 4
    Mostra le tue gambe. I pantaloncini corti sono un modo favoloso per ostentare la tua caratteristica migliore. O una gonna svolazzante se ti senti a disagio.
  5. 5
    Indossa una bella maglia scollata. Basta ricordare che c'è una linea sottile tra l'essere carina e l'essere volgare.
  6. 6
    Quando scegli le magliette, evita quelle poco scollate o a collo alto, come le maglie a giro collo e dolcevita. Così facendo non dai il giusto valore al tuo busto. Scegli invece camicette con i bottoni o top con scollo a V, scollature ovali o con delle increspature per rompere visivamente la lunghezza del busto, e concentrati su dettagli e gioielli. Se indossi dolcevita, indossa sempre una scarpa o una collana lunga.
  7. 7
    Concediti un taglio costoso per i tuoi capelli. Puoi andare anche in un posto economico, ma a uno studente universitario annoiato non ha mica intenzione di adulare la tua struttura ossea.
  8. 8
    Applica una linea sottile di eyeliner per far risaltare il colore dei tuoi occhi. Il color marrone cioccolato sta bene su tutti. Un po' di mascara è sufficiente per la scuola.
  9. 9
    Accentua le guance con un po' di fard naturale o color bronzo.
  10. 10
    Usa un burro cacao colorato per attirare l'attenzione sottilmente.
    Advertisement

Consigli

  • Sta dritta e cammina con fierezza, potresti essere una modella per l'amor di Dio!
  • Gli skinny Jeans stanno benissimo sulle ragazze alte perché mettono in mostra le gambe lunghe e sottili. Quindi gli Skinny sono un capo obbligatorio per le ragazze alte.
  • Assicurati che il trucco del tuo viso sia equilibrato, indossa fard e mascara per mantenere un aspetto acqua e sapone.
  • Anche se potresti sentirti a disagio con i tacchi, uno piccolo di 2,5-5 cm farà sembrare le tue gambe ancora più lunghe!
Advertisement

Avvertenze

  • Assicurati di saper camminare sui tacchi prima di uscirci.
  • Non avere paura di indossare gli skinny jeans.
  • Indossa ciò che ti fa sentire a tuo agio. Alcune ragazze alte indossano i tacchi, e raggiungono 1,80 m.
  • Prova un corso di portamento per modelle, ti aiuterà a sentirti più a tuo agio con la tua altezza e a costruirti la tua autostima e fiducia.
  • Non indossare abiti troppo stretti. Sembrerai una asparago.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 29 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Fashion

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement