Come Vestirsi Bene in Modo Casual (Donne)

Potrebbe essere difficile vestirsi con gusto e, allo stesso tempo, apparire alla moda e casual, però esistono dei semplici consigli che puoi tenere a mente quando pensi al tuo abbigliamento. Leggi questo articolo per capire come vestirti bene, sentirti a tuo agio e avere un abbigliamento capace di stupire.

Passaggi

  1. 1
    Inizia scegliendo le maglie e le camicie giuste. Per esempio, non sbaglierai se indosserai una camicia sbottonata fino all'altezza del seno; prima però, metti un top affinché non si intraveda niente. Evita di essere troppo elegante. In seguito, occupati della parte inferiore dell'outfit. Puoi sempre optare per dei pantaloni eleganti, ma, se vuoi sembrare un po' più femminile, prova a indossare una gonna. Una semplice gonna nera ammorbidirà il tuo abbigliamento se hai un top audace; se invece porti una maglia o una camicia semplice, prova con una gonna a balze. Questo look è elegante e casual allo stesso tempo, e ti donerà anche un bellissimo aspetto. È consigliabile indossare delle calze coprenti se la gonna è un po' troppo corta.
  2. 2
    Scegli le scarpe. Le ballerine basse sono sempre una buona opzione, ma trovare un bel paio di scarpe da abbinare al tuo abbigliamento ti farà sembrare magnifica. Non puntare sulle calzature bizzarre, le tue scarpe dovrebbero essere semplici ma con una loro personalità. I tacchi possono anche sembrare belli, ma ricorda, stai cercando di avere un aspetto casual.
  3. 3
    Completa il look con pochi accessori. Un paio di orecchini discreti e una collana dovrebbero andare bene; magari, aggiungi anche una piccola borsa.
  4. 4
    Se il clima lo permette, indossa un soprabito. Un semplice trench va sempre bene.
    Advertisement

Consigli

  • Non truccarti in modo pesante.
  • Assicurati che tutto ciò che indossi sia in buone condizioni.
  • Rilassati e sentiti a tuo agio.
  • Sorridi e assicurati di aver spazzolato bene i denti.
  • L'aspetto non è tutto, i tuoi look verranno valorizzati dalla tua personalità.
  • Assicurati di essere ben curata.
  • Mantieniti sui colori neutri.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Fashion

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement