Come Vestirsi come le Plastics (Mean Girls)

Vuoi vestirti alla moda come le Plastics del film Mean Girls? Bene, questa guida ti spiegherà come farlo: continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Non indossare la stessa maglietta senza maniche due giorni di fila! Di conseguenza, cerca di procurarti un sacco di magliette di diversi colori. Alcuni colori obbligatori sono: bianco, nero, rosa, marrone, grigio. Una volta che avrai le magliette di questi colori, compratene altre ancora più colorate. Dovrai procurarti, inoltre, vari maglioni e cardigan da indossare sopra alle tue magliette.
  2. 2
    Fatti la coda di cavallo solo una volta alla settimana! Se fa veramente caldo e vuoi tenere fermi i capelli, fatti semplicemente una treccia dall'aspetto complicato o un bel chignon! Ma, normalmente, dovrai avere dei capelli ondulati, a riccioli/boccoli (come Gretchen) o perfettamente lisci che cadono sulla schiena (come Regina). L'unica eccezione alla regola della coda di cavallo è se stai facendo dello sport o sei a scuola a ginnastica.
  3. 3
    Mercoledì rosa! Devi vestirti di rosa tutti i mercoledì. Mettiti una maglietta, o dei pantaloncini, o una gonna, o un prendisole con cintura rosa. Una buona opzione è quella di mettersi una maglietta rosa e dei pantaloni bianchi, con degli accessori rosa e neutri. Non vestirti completamente di rosa, o sembrerai una ragazzina che gioca a travestirsi!
  4. 4
    Prima di comprare un indumento, mostralo ai tuoi amici. Se non sono insieme a te, fai una foto del vestito che vuoi comprare con il tuo telefono e mandagliela.
  5. 5
    Puoi metterti jeans o pantaloni sportivi solo di venerdì! Hai bisogno di un sacco di gonne. Fondamentale è avere una gonna nera e una minigonna bianca. Puoi indossare jeans con stampe o di colori chiari qualsiasi giorno – l'importante è che non siano jeans normali (di colore blu). Non indossare mai, però, pantaloni sportivi in giorni che non siano il venerdì. Non devi neanche indossare pantaloncini sportivi in giorni diversi dal venerdì, a meno che tu non stia facendo sport o non sia a una lezione di ginnastica.
    Pubblicità

Consigli

  • Per quanto riguarda il trucco: cerca di avere un aspetto leggero e naturale. Venerdì è l'unico giorno in cui potrai permetterti dell'ombretto di colore chiaro, un rossetto audace, l'ultima tendenza delle passerelle di moda, ecc.
  • Indossa sempre qualcosa di carino ad Halloween. Vestiti come un coniglio, un topolino (duh!), una ragazza hawaiana o una modella.
  • Altre regole di moda (da Mean Girls) sono: puoi metterti le scarpe da tennis solo se stai facendo sport o sei a ginnastica. I lunedì devi indossare delle scarpe basse. Di giovedì devi indossare dei diamanti, ad esempio orecchini o anelli. Sempre di giovedì, devi avere qualcosa fatto da uno stilista, ad esempio una borsetta.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità