Come Violare un Account di Hotmail

Se hai la necessità di accedere a un account Hotmail di cui non conosci le credenziali di accesso per poter entrare in possesso di informazioni o di file lavorativi o personali importanti, l'unica opzione a tua disposizione consiste nel violare detto account. Tale attività permette di accedere a un account di cui non si possiedono i permessi di accesso o di cui non si è proprietari.

Metodo 1 di 2:
Usare un Keylogger

  1. 1
    Installa un keylogger. Si tratta di un programma in grado di registrare la sequenza di tasti della tastiera premuti dall'utente. Per installare un programma di questo tipo, devi semplicemente scaricare il file di installazione dal web ed eseguirlo.
    • Uno dei programmi più diffusi è Refog, scaricabile dal seguente sito web: http://download.cnet.com/Refog-Free-Keylogger/3000-2162_4-10357898.html.
    • Fai molta attenzione quando installi sul computer un software progettato per violare sistemi informatici. Spesso la maggior parte di questi programmi viene utilizzata come mezzo di diffusione di virus e spyware.
  2. 2
    Avvia il tuo keylogger. Apri il file di installazione per avviare la procedura. I keylogger sono applicazioni che vengono eseguite in background, pertanto, una volta avviate, vengono subito minimizzate in modo da risultare del tutto invisibili agli altri utenti utilizzatori del computer.
  3. 3
    Lascia che il proprietario dell'account di Hotmail esegua l'accesso. Chiedi all'utente in oggetto di accedere all'account di Hotmail che desideri violare. Fai in modo che lo faccia dal computer su cui hai installato il keylogger.
    • Come detto, questo tipo di programmi registrano tutti i tasti della tastiera che vengono premuti dall'utente, registrando così anche nomi utenti e password.
  4. 4
    Recupera la password dal programma. Apri il programma e recupera la sequenza di tasti premuti. Dopodiché accedi al sito di Hotmail e prova a eseguire il login all'account in oggetto, utilizzando le informazioni ottenute tramite il keylogger.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Utilizzare le Password Salvate sul Browser Internet

  1. 1
    Recupera le password che vengono salvate dal browser internet. I browser internet sono dotati di una funzione che permette di memorizzare le password utilizzate più di frequente, allo scopo di agevolare l'accesso alle pagine web protette, senza dover eseguire il login a ogni visita. Per poter entrare in possesso di queste password, segui semplicemente questa procedura:
    • Google Chrome: premi il pulsante per accedere al menu principale, è posto nell'angolo superiore destro della finestra, dopodiché scegli la voce "Impostazioni". Scorri la pagina relativa alle impostazioni del browser fino a individuare la sezione "Password e moduli". Da qui avrai accesso a tutte le password memorizzate dal browser.
    • Mozilla Firefox: premi il pulsante per accedere al menu principale, è posto nell'angolo superiore destro della finestra, dopodiché scegli la voce "Opzioni". Seleziona la scheda "Sicurezza" dalla finestra apparsa, in questo modo avrai accesso a tutte le password memorizzate dal browser.
    • Internet Explorer: accedi al menu "Strumenti" posto nell'area superiore sinistra della finestra, dopodiché scegli la voce "Opzioni Internet" dal menu apparso. Seleziona la scheda "Contenuti" dalla finestra "Opzioni Internet" per avere accesso a tutte le password memorizzate dal browser.
  2. 2
    Prendi nota della password di cui hai bisogno. Le impostazioni del browser mostrano il nome utente, la password associata e anche l'URL della pagina di login a cui fanno riferimento le credenziali di accesso. Prendi nota di tutte queste informazioni.
  3. 3
    Esegui il login all'account in oggetto. Accedi al sito web di Hotmail ed esegui l'accesso all'account che desideri violare, utilizzando le credenziali di accesso appena recuperate.
    • In alternativa puoi accedere al sito di Hotmail dallo stesso computer da cui hai recuperato le credenziali di accesso. Se il browser è impostato per memorizzare le informazioni di accesso, il login avviene automaticamente, senza la necessità di inserire alcuna password, dandoti accesso diretto alla casella di posta legata all'account in oggetto.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Violare un account o un computer è considerato una forma di crimine ed è punibile ai sensi di legge.
  • Questa guida è stata creata solo a scopo educativo e non per promuovere la pirateria informatica.


Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità